Calciomercato Milan, dall'Inghilterra assicurano: Ibrahimovic arriverà

Fantacalcio.it SPORT

Secondo quanto riportato dagli inglesi infatti sembrerebbe che Ibra abbia già scelto la sua prossima destinazione: il Milan.

Lo svedese, da quando ha annunciato il suo addio ufficiale ai Los Angeles Galaxy, ormai è diventato uno dei protagonisti indiscussi delle voci di calciomercato in vista di gennaio.

Per il momento non è nulla di concreto, ma la trattativa sembra più calda che mai.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic si avvicina. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri media

Adesso ci siamo davvero: Zlatan Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno in Serie A. Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A. (Inews24)

Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. “È una situazione molto complicata che noi abbiamo l’obbligo di raccontare dividendo a metà il sogno e la realtà. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic? L'avvocato Antonello Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni al Bar Sport di Radio Sportiva. (AreaNapoli.it)

Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo. A sorpresa, vista la crisi che sta attraversando il Napoli, nell’operazione potrebbe lanciarsi anche Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)