Contratti in scadenza, necessari accordi individuali per prolungarli: il caso Smalling. VIDEO!

Voce Giallo Rossa SPORT

IL CASO SMALLING - Quello del difensore inglese è un caso emblematico che potrebbe far capire bene le complessità anche per quanto riguarda tanti altri giocatori in Serie A. Smalling è tesserato con la Roma fino al 30 giugno, ma di proprietà del Manchester United che potrebbe trovarselo contro in Europa League.

Non è infatti possibile prolungarli d'ufficio senza che ci sia un accordo tra le singole parti. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono state altre cose che non mi sono piaciute l’anno scorso, alcuni programmi personali che non potevano essere risolti fino all’estate. – Nello scorso calciomercato il Manchester United ha visto partire alcuni calciatori, tra cui Chris Smalling, Romelu Lukaku e Alexis Sanchez. (RomaNews)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, Piatek torna in Serie A | L’allenatore lo vuole L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha visto partire molti giocatori, ai quali ora lancia una pesante frecciatina. (Calciomercatonews.com)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, sprint per Cavani | Novità importante. Calciomercato Inter, fronte riscatti | Rischio disfatta: le cifre Ci sono state altre cose che non mi sono piaciute l’anno scorso, alcuni programmi personali che non potevano essere risolti fino all’estate”. (InterLive.it)

Nel corso dell’intervista rilasciata al Times , Chris Smalling ha parlato della decisione presa da N’Golo Kanté di non allenarsi: “È una scelta personale. Posso capire la posizione di tutti quelli che si tirano indietro quando manca la massima chiarezza. (Calciomercato.com)

Attacco pesantissimo di Ole Gunnar Solskjaer nei confronti dei calciatori che hanno lasciato il Manchester United nelle scorse sessioni di mercato. Ci saranno sempre giocatori che vogliono giocare di più, ma se una squadra vuole avere successo i calciatori devono essere disponibili in momenti diversi. (passioneinter.com)

Per Mkhitaryan, invece, il discorso è diverso e legato soprattutto all’umore del suo agente, Raiola. La dirigenza giallorossa vuole aspettare di capire come si evolverà il mercato. (ForzaRoma.info)