ROBBIATI A FV: "ITALIANO PUÒ SVOLTARE. TERREI CALLEJON"

ROBBIATI A FV: ITALIANO PUÒ SVOLTARE. TERREI CALLEJON
Per saperne di più:
Firenze Viola SPORT

A livello motivazionale può essere importante per i giocatori trovare nuovi metodi.

Nel complesso è una buona squadra, si può e si deve pretendere di più dalle capacità di questo gruppo"

Lui come Vlahovic dovranno dimostrare, la forza di un giocatore è mettersi in discussione ogni settimana e replicare quanto fatto l'anno scorso.

Può essere utile anche nel dare i consigli giusti ai giovani.

Lo scorso anno pensavo che il centrocampo fosse tra i più forti, poi invece la stagione è stata completamente negativa. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Come un atto fisico è fatto di intensità e applicazione, i giocatori devono divertirsi durante la partita sapendo però che c’è un limite: chi sbaglia paga. Il calcio è possesso dell’altro. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina di Rocco Commisso si trova al secondo posto con una spesa di 28 milioni, 23 milioni allo Stoccarda per Nico Gonzalez e 5 milioni alla Spal per Igor. Al terzo posto la Roma con 27.25 milioni. (Labaro Viola)

Il futuro di Antonio Barreca potrebbe essere ancora in Toscana. Restituito Aleksa Terzic alla Fiorentina, l'Empoli rimane comunque in odor di (ex) viola per la fascia sinistra di difesa: l'obiettivo è Antonio Barreca, tre presenze nello scorso campionato con il giglio sul petto, che ha fatto ritorno al Monaco. (Viola News)

Fiorentina: Italiano spinge per la permanenza di Saponara

E chi scrive è convinto che possa tornare molto utile a Vincenzo Italiano Benassi, doppietta nella prima amichevole, potrebbe tornare molto utile a Italiano con i suoi inserimenti. Stefano Niccoli. Corre, suda e segna. (Viola News)

La Fiorentina ha fatto 40 punti, frutto di 9 vittorie, 13 pareggi e 16 sconfitte. La differenza non l’hanno fatta tanto le sconfitte (16 contro 12 = +4 ), ma i pochi pareggi della Lazio. (Fiorentina.it)

Allo Spezia ha vissuto momenti davvero molto felici dove ha espresso grande calcio a suon di prestazioni, gol e assist. Riccardo Saponara sembra però pronto per una nuova annata, sperando che gli infortuni gli diano un attimo di tregua. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr