COVID: in INDIA EMERGENZA fuori Controllo, il Corpo di Una VITTIMA Cade dall'AMBULANZA. Il VIDEO

iLMeteo.it INTERNO

L'incidente si è verificato il 23 aprile nella città di Vidisha nel Madhya Pradesh.

Le immagini arrivano dalla videocamera montata sull’auto che seguiva l'

in INDIA EMERGENZA fuori Controllo, il Corpo di Una VITTIMA Cade dall'AMBULANZA.

Il VIDEO. L'emergenzaè sempre più grave, le vittime ormai vengono sepolte in fosse comuni; e proprio dall'India arrivano le tragiche immagini di un'ambulanza che "si perde" un. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo record di contagi in India, dove nelle ultime 24 ore sono stati registrati 379,257 nuovi casi di coronavirus, con 3.645 nuovi decessi. Il provvedimento, visto l’ulteriore aggravamento della situazione epidemiologica nei due Paesi, rafforza le misure di isolamento per le persone residenti in Italia autorizzate al rientro. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Secondo quanto riferito, le fiamme sono divampate nell'ospedale privato Patel Welfare, nello stato occidentale del Gujarat. (Adnkronos)

Incendio in ospedale Covid in India. Sono circa 9000 gli australiani in India, di cui 600 sono considerati vulnerabili (La Stampa)

«Sì, molta, ogni ora ogni giorno è un rischio grandissimo, per noi, per la bambina Simonetta Filippini, cittadina di Campi Bisenzio, si trova all'Holy Family Hospital a Nuova Dehli in India. (LA NAZIONE)

L’India ha registrato oggi altri 3.645 morti per Covid-19, un nuovo record per il Paese asiatico con un aumento di oltre 350 unità rispetto a ieri. In 23 sono risultati positivi ai tamponi (percentuale positivi a bordo 9%). (Gazzetta di Parma)

Anche il numero dei decessi giornalieri continua a rimanere alto, con 3'523 morti in più rispetto al giorno precedente. La cronaca di venerdì. A livello nazionale il numero dei contagi sembra essersi stabilizzato a circa 2'000 al giorno. (RSI.ch Informazione)