Premier, Mourinho non sa più vincere: Watford-Tottenham finisce 0-0

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Il Tottenham non sa più vincere.

A Vicarage Road finisce 0-0, senza Kane e per 72 minuti anche senza l'obiettivo dell'Inter Eriksen, entrato solo per il quarto d'ora abbondante finale, senza lasciar traccia.

Il programma completo del 23° turno di Premier League:. Sabato. 13:30 Watford-Tottenham 0-0. 16:00 Real Madrid - Siviglia. 16:00 Arsenal-Sheffield United. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Inter, Eriksen è a un passo. Nella serata di ieri ci sono stati ulteriori contatti con gli intermediari che gestiscono l’operazione. L'ex Ajax, tra venerdì e sabato della prossima settimana, potrebbe effettuare tutti i controlli di rito prima di firmare. (Fantacalcio.it)

E sicuramente c’è ancora ottimismo, nonostante i dubbi di Mourinho. Leggi anche – Lukaku, Smalling, Eriksen, quanti affari tra Serie A e Premier League. Leggi anche – Calciomercato Inter, Eriksen: Mourinho frena gli entusiasmi. (CalcioToday.it)

Mourinho manda Christian Eriksen (grande obiettivo dell'Inter) solo nella mezz'ora finale, ma è Lamela a sfiorare il vantaggio a tempo scaduto: salva sulla linea l'ex Udinese Pussetto. Tottenham solo settimo in classifica: il quarto posto del Chelsea è ora lontano 8 punti. (Sport Mediaset)

L’Inter è sempre più vicino al colpo Christian Eriksen. Intanto, dall’Inghilterra arriva un altro importante indizio: Eriksen va in panchina nella sfida di Premier contro il Watford, malgrado le parole di Mourinho (alfredopedulla.com)

A questa mattina, invece, risale il tweet dell'account ufficiale del Tottenham, che ha annunciato la formazione che scenderà in campo in trasferta contro il Watford: solo panchina per Eriksen, escluso probabilmente per via della trattativa con l'Inter che lo vede protagonista. (GianlucaDiMarzio.com)

Non proprio, o almeno non per José Mourinho. – Christian Eriksen a un passo dall’Inter? (Pianeta Milan)