VIDEO - La partita di Pellegrini contro il Sassuolo

VIDEO - La partita di Pellegrini contro il Sassuolo
Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Su altri giornali

Clima disteso, si va verso un nuovo accordo con ingaggio annuale compreso tra i 3,5 e i 4 milioni In casa Roma proseguono i negoziati per il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, nuovo incontro andato in scena oggi: gli aggiornamenti. (CalcioMercato.it)

iunione tra Tiago Pinto e l'agente del capitano: l'intesa ancora non c'è, ma il clima è sereno. In casa Roma lavori in corso sul fronte rinnovi. Getty Images. Vedi anche roma Roma, Totti: "Pellegrini degno capitano, Zaniolo ha ancora tanto da dimostrare". (Sport Mediaset)

e parti sono convinte che non manchi molto, tutto sta a modellare ingaggi, bonus (facili) e premi Il Messaggero: "Le parti sono convinte che non manchi molto". vedi letture. Secondo quanto riporta Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini sta trattando con la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Pellegrini: passi avanti nella trattativa con la Roma. Sarà necessario un nuovo incontro

Roma, Tiago Pinto a lavoro dopo le vacanze: a giorni l'incontro per il rinnovo di Pellegrini. vedi letture. In queste ore Tiago Pinto ha fatto rientro a Roma dopo un breve periodo di vacanze post mercato e ora è pronto a tornare subito in gioco per risolvere le principali questioni relative ai contratti. (TUTTO mercato WEB)

L'accordo potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi o al massimo domani, dopo l'ultima accelerata avuta in seguito al summit tra il suo entourage e la dirigenza per arrivare all'intesa definitiva. (Fantacalcio ®)

Come riporta tuttomercatoweb, il quotidiano racconta di un incontro di quasi due ore che però non è stato definitivo. Infatti, secondo il Corriere dello Sport, ieri è avvenuto un colloquio fra il general manager della Roma Tiago Pinto e i rappresentanti della Gp Soccer Management, Giampiero Pocetta e Giovanni Ferro. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr