Varese scopre le qualità di Kell. E Gentile si conferma leader

Varese scopre le qualità di Kell. E Gentile si conferma leader
varesenews.it SPORT

Poi Kell si prende minuti e responsabilità, i falli gli tolgono spazio e nella ripresa si vede poco.

Galleria fotografica Openjobmetis Varese - AX Exchange Milano 79-82 4 di 31. GENTILE 7,5 (IL MIGLIORE) – Mani sul volto ed espressione di dispiacere.

Poi la benzina è finita e gli ultimi tentativi sono stati calanti, però se Kell è questo, l’orizzonte di Varese cambia di botto.

Poi il tonnellaggio milanese ne consiglia un uso ridotto, ma è bello vedere che Varese può contare anche su di lui

JONES 6,5 – Non una serata facile, perché Milano può mettere sul parquet giocatori in grado di reggere i suoi attacchi al canestro fatti di forza fisica e balzi felini. (varesenews.it)

La notizia riportata su altre testate

Melli stoppa Kell e Mitoglou impatta sul 40-40, e l’ultima giocata di Gentile è corta. Varese con un parziale di 7-0, Milano non segna per 3’, poi torna in gara sbloccata da Datome. (Sportando)

Boxscore: 25 Gentile, 14p+14r Egbunu, 11 Kell per Varese; 16 Hall, 14p+9r Melli, 11 Ricci, 10 Shields e Rodriguez per Milano 2° quarto - Kell, Egbunu e Beane firmano il break a inizio periodo 7-0 per il timeout di Messina con 8'09". (Pianetabasket.com)

VERTEMATI 4. Noi abbiamo vinto a Vitoria una partita importante, loro arrivavano dal brutto secondo tempo di Bologna e recuperavano Kell. (varesenews.it)

LIVE Varese-Olimpia Milano 70-73, Serie A basket in DIRETTA: ultimi 5 minuti con gli uomini di Messina avanti di tre lunghezze

“Quando esistono tali differenze, bisogna che la sfavorita faccia la gara perfetta e l’altra sia sotto media, quindi non dipende solo. Milano è stata costruita per l’Eurolega e nessuno in Italia, nemmeno la Virtus, può vantare la stessa taglia. (Sportando)

Derby numero 184 tra Pallacanestro Varese e Olimpia Milano che si sfidano dalle ore 17 sul parquet della Enerxenia Arena di Masnago. Seguite con noi la partita e dite la vostra scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. (varesenews.it)

16.58 I NTETTI, VARESE: De Nicolao, Jones, Egbunu, Gentile, Wilson ; OLIMPIA MILANO: Melli Grant, Datome, Hall, Tarczewski. 68-69 Hall evita Egbunu e raggiunge quota 16 in partita, 6’30” da giocare prima della sirena definitiva. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr