Varese scopre le qualità di Kell. E Gentile si conferma leader

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it SPORT

Poi Kell si prende minuti e responsabilità, i falli gli tolgono spazio e nella ripresa si vede poco.

Galleria fotografica Openjobmetis Varese - AX Exchange Milano 79-82 4 di 31. GENTILE 7,5 (IL MIGLIORE) – Mani sul volto ed espressione di dispiacere.

Poi la benzina è finita e gli ultimi tentativi sono stati calanti, però se Kell è questo, l’orizzonte di Varese cambia di botto.

Poi il tonnellaggio milanese ne consiglia un uso ridotto, ma è bello vedere che Varese può contare anche su di lui

JONES 6,5 – Non una serata facile, perché Milano può mettere sul parquet giocatori in grado di reggere i suoi attacchi al canestro fatti di forza fisica e balzi felini (varesenews.it)

La notizia riportata su altre testate

VERTEMATI 4. L’ho già detto, non faccio esperimenti a partita in corso: prima di tutto si pensa a vincere, poi valutiamo la stanchezza dei giocatori (varesenews.it)

15-16 Ancora Gentile, Varese resta incollata. ’Olimpia Milano di coach Ettore Messina supera una combattiva Openjobmetis Varese nel derby numero 184 tra le due storiche compagini lombarde. (OA Sport)

Varese-Olimpia Milano oggi in tv: orario e diretta streaming Serie A1 2021/2022 basket. La partita sarà visibile in diretta streaming esclusivamente su Discovery +. (Sportface.it)

L'Olimpia sbaglia l'attacco decisivo, Gentile riceve la palla sulla sirena, ma la tripla si stampa sul ferro. 2° quarto - Kell, Egbunu e Beane firmano il break a inizio periodo 7-0 per il timeout di Messina con 8'09". (Pianetabasket.com)

Derby numero 184 tra Pallacanestro Varese e Olimpia Milano che si sfidano dalle ore 17 sul parquet della Enerxenia Arena di Masnago. Seguite con noi la partita e dite la vostra scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram. (varesenews.it)

“Quando esistono tali differenze, bisogna che la sfavorita faccia la gara perfetta e l’altra sia sotto media, quindi non dipende solo. Milano è stata costruita per l’Eurolega e nessuno in Italia, nemmeno la Virtus, può vantare la stessa taglia. (Sportando)