Il PSG scarica Mauro Icardi, la replica di Wanda Nara gela tutti

Sportitalia.it SPORT

Il club transalpino non vede l’ora di liberarsi dell’ex bomber dell’Inter. Mauro Icardi è ormai diventato un caso.

Il PSG scarica Icardi, ma Wanda Nara gela Galtier. Ora a distanza di tre anni, il rapporto tra il centravanti di Rosario e il club parigino si è deteriorato a tal punto da non poter più tornare indietro.

Ed è proprio Wanda Nara a sottolineare quanto i diritti contrattuali del marito siano intoccabili: “Farà parte del PSG per altri due anni

“Icardi deve rendersi conto che non fa più parte del PSG, è ormai fuori dal nostro progetto. (Sportitalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Io sono l’unica a sapere le cose. La moglie-agente di Icardi Wanda Nara ha fatto chiarezza sul futuro dell’attaccante argentino del PSG. Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ai microfoni di una emittente argentina ha fatto chiarezza sul futuro al PSG dell’attaccante argentino. (Calcio News 24)

A svelare quale sarà il futuro dell’argentino è stata proprio la moglie e procuratrice Wanda Nara. Il futuro di Mauro Icardi continua a essere un vero e proprio punto interrogativo: Wanda Nara esce allo scoperto e svela tutto. (Calciomercatonews.com)

Infatti, in casa parigina, sembra proprio che gli esuberi saranno accompagnati all'uscita e neppure in modo gentile. L'Equipe, come riportato anche da Marca, spiega come nelle intenzioni della società ci sia quella di mettere alla porta diversi calciatori e l'ultima minaccia sarebbe quella di farli giocare, fino all'addio, nella squadra che milita in Nacional 3, quinta serie francese (ItaSportPress)

Per questo esistono anche i cambi o i trasferimenti, può succedere ma ci sono tantissimi giocatori che si trovano in questa situazione in questo club e in altri club. Grazie per averlo chiesto e per aver chiesto a me che sono l'unica che sa le cose", le parole riportate dal Corriere dello Sport (Fcinternews.it)

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato della situazione dell'attaccante del Psg rilasciando un'intervista a una tv argentina: "Farà parte del club per altri due anni. Io sono l'unica a sapere le cose. (Calciomercato.com)

Per liberare un giocatore bisogna pagare tanti soldi e non siamo in questa situazione. Non come gli altri che parlano senza sapere nulla" (ilBianconero)