Stellantis nomina Alison Jones capo del Regno Unito e delinea la struttura di gestione

ClubAlfa.it ECONOMIA

Alison Jones, precedentemente amministratore delegato del gruppo PSA in UK, assumerà il ruolo di country manager di Stellantis nel Regno Unito. I marchi sotto il suo controllo sono Peugeot, Citroen, DS Automobiles, Fiat, Fiat Professional, Abarth, Jeep e Alfa Romeo.

Alison Jones, precedentemente amministratore delegato del gruppo di Peugeot, Citroen, DS Automobiles nel Regno Unito e vicepresidente senior di Groupe PSA, assumerà ora il ruolo di country manager di Stellantis nel Regno Unito. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Secondo Tavares, la società dovrebbe anche mantenere le operazioni in Cina per i prossimi anni. Secondo Fortune, l’investimento miliardario nelle batterie per introdurre nuovi modelli elettrici negli showroom del 2022 e del 2023 è stato menzionato in precedenza. (ClubAlfa.it)

Semplicemente non vogliamo essere un gruppo che vive di slogan o di obiettivi a nove zeri: agli annunci preferiamo i fatti, per rispetto dei nostri clienti”. Tavares si è concentrato poi sul confronto con le case automobilistiche rivali. (FormulaPassion.it)

Robusta la liquidità arrivata il 31 dicembre a 31,4 miliardi, compresi i 7,3 miliardi di finanziamento. Il fatturato dell’azienda francese si è attestato a 60 miliardi di euro con un margine operativo delle attività auto del 7,1% (3,4 miliardi) e un utile netto di 2,2 miliardi (Il Messaggero)

L'obiettivo è ottimizzare i costi. L'industria della comunicazione dava ormai per scontato che la nascita Stellantis avrebbe avuto conseguenze importanti anche sul mercato pubblicitario. Secondo Insider, il gruppo automobilistico nato dalla fusione di FCA e PSA Group punta a scegliere una sola agenzia per la pianificazione e l'acquisto di pubblicità. (Engage)

Quelli del gruppo Psa ammontano a 60,7 miliardi: meno 18,7%. Nel 2020, Fca ha chiuso i. Stellantis archivia un 2020 con risultati robusti nonostante il Covid, grazie a un quarto trimestre sprint di Fca e Psa. (QUOTIDIANO.NET)

La ACC localizzerà le sue due fabbriche nelle strutture che attualmente costruiscono motori a combustione interna per Stellantis e, nello specifico, a Douvrin (Francia) e Kaiserlslautern (Germania). La ACC non si limiterà a fornire batterie alla Stellantis, ma a tutte le case automobilistiche. (AlVolante)