Mondiali 2022: i diritti tv vanno a Rai e Amazon

Mondiali 2022: i diritti tv vanno a Rai e Amazon
Calciomercato.com SPORT

29 Saranno Rai e Amazon a trasmettere i Mondiali del 2022 in Italia . Come riferito da Calcio e Finanza , l'emittente di stato e il colosso statunitense si sono aggiudicati i diritti televisivi per la competizione FIFA, che si disputerà in Qatar tra novembre e dicembre. RAI - La Rai , si legge, si è assicurata il pacchetto B1: questo pacchetto prevede la trasmissione di 28 partite in chiaro, comprese semifinali e finale , con diritto di prima scelta. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Rai si è aggiudicata i diritti esclusivi multipiattaforma per tutte le 64 partite dei Campionati del mondo di calcio del 2022 in Qatar. La copertura offerta comprenderà le dirette di tutti gli incontri, rubriche e highlights con i momenti salienti (HelpMeTech)

Novità importanti per la trasmissione in chiaro dei Mondiali di Qatar 2022: stando al ben informato profilo Sport Insider, i diritti tv della rassegna iridata della prossima estate sono andati a RAI ed Amazon Prime. (Tutto Napoli)

Ma questa non è altro che uno strumento che le fondazioni come la Qatar Charity Foundation usano per entrare in Europa. Certamente non dubitiamo della professionalità dei singoli giornalisti che vi lavorano e che si impegneranno a seguire con obiettività ogni singolo aspetto del Qatar. (Il Sussidiario.net)

Inter, ancora Gagliardini: ormai è un fedele di Conte

Alla Rai va il pacchetto B1 che contiene le 25 migliori partite (a scelta) dalla fase a gironi ai quarti in esclusiva e semifinali e finale primo posto in co-esclusiva, mentre Amazon ha ottenuto il pacchetto B2 con le altre 33 partite della fase a gironi fino ai quarti in esclusiva e semifinali e finale primo posto in co-esclusiva. (Sportface.it)

https://t.co/dudN4gsGE0 — enrico varriale (@realvarriale) April 9, 2021. “Alla #Rai il pacchetto completo dei #DirittiTv dei mondiali di #calcio #Qatar2022. – L’Italia di Roberto Mancini è partita al massimo nella sua strada verso i Mondiali 2022 in Qatar, i primi della storia che si disputeranno in inverno: tre 2-0 di fila contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania fanno ben sperare. (SuperNews)

In una squadra capolista, con il capocannoniere del torneo e con diversi calciatori di caratura internazionale è difficile accorgersi di uno come Roberto Gagliardini. Conte punta tanto sull’ex Atalanta per la disponibilità dimostrata, per la voglia di mettersi in gioco continuamente e per essere sempre pronto quando chiamato in causa, concentrato e bramoso di offrire una grande prestazione. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr