Sampdoria-Roma, le pagelle dei quotidiani: Dzeko spreca, Fuzato incerto. Si salvano in pochi

RomaNews SPORT

CORRIERE DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 5,5 , Kumbulla 6; Santon 5, Cristante 5, Villar 5,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 5; Dzeko 4, Mayoral 5.

Di seguito tutti i voti:. Leggi anche:. Sampdoria-Roma, le pagelle di Romanews. Le pagelle dei quotidiani. LA GAZZETTA DELLO SPORT. Fuzato 5; Mancini 5,5, Smalling 6, Kumbulla 5; Santon 5,5, Cristante 6, Villar 6,5, Peres 5,5; Mkhitaryan 6; Dzeko 5, Mayoral 6. (RomaNews)

Su altre testate

“Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, potevo aspettarmelo ma Dzeko non era tra i primi tiratori. Ci ha sempre detto che non deve mai mancare l’atteggiamento, quest’anno abbiamo sbagliato poche partite e abbiamo dato spesso filo da torcere” (RomaNews)

CRESCITA – «Abbiamo come obiettivo i 52 punti, ma sono in secondo piano perché pensiamo partita per partita. RIGORE PARATO A DZEKO – «Oggi c’erano tanti assenti nella Roma, Dzeko non è tra i primi rigoristi. (Sampdoria News 24)

Amarezza Roma: Audero para un rigore a Dzeko al 71'. Sampdoria ancora avanti 2-0. vedi letture. Fallisce l'occasione di rientrare in partita la Roma, e al gol in campionato Edin Dzeko, che ha sbagliato un calcio di rigore al minuto 71 in casa della Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

– Con quello parato dal portiere blucerchiato in Sampdoria-Roma sono 10 i penalty falliti da Edin Dzeko in carriera. Prima della parata di Audero al minuto 71 del match del Ferraris, la Roma aveva trasformato tutti e 7 i precedenti rigori ricevuti a favore in questa Serie A. (RomaNews)

C'è sempre uno studio dietro, sono contento perché era un momento della partita delicato che poteva cambiare il corso della partita. Oggi c'erano tanti assenti nella Roma, Dzeko secondo me non era tra i primi rigoristi. (LAROMA24)

Nel primo tempo, in realtà, i giallorossi cominciano bene e infatti il difensore Tonelli è costretto ad intervenire per ben due volte per salvare la propria porta. La Roma crolla in trasferta contro la Sampdoria per 2-0 e Dzeko sbaglia un rigore, dopo due reti annullategli a causa del fuorigioco. (SerieANews)