MotoGP | Oliveira: “Ho montato le Hard grazie a Pedrosa”

MotoGP | Oliveira: “Ho montato le Hard grazie a Pedrosa”
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

L’ultima di queste è arrivata domenica scorsa a Barcellona, gara in cui Miguel Oliveira e Brad Binder hanno sorpreso presentandosi sulla griglia di partenza con una scelta di gomme inusuale (replicata dal solo Danilo Petrucci), ovvero Hard all’anteriore e Hard al posteriore.

Nel video diffuso dalla MotoGP, Oliveira ha confessato di aver optato per questa combinazione di pneumatici grazie al consiglio proprio di Pedrosa (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fino ad arrivare a Marc Marquez, che ha affrontato prima da rivale di marca poi da compagno di squadra “Era in ottima forma dal 2008 al 2010 e anche nel 2015“, ha ammesso Jorge Lorenzo. (Corse di Moto)

"I fan potranno recarsi nell'iconica sede dello Spielberg sia per il GP della Stiria che per quello austriaco". La notizia è giunta direttamente dalla Dorna, che ha confermato la presenza degli spettatori sugli spalti a pieno regime, sempre nel rispetto delle regole previste. (Motosprint.it)

Sulle colline della Stiria i piloti potranno di nuovo vivere la magica atmosfera che regala un evento con il circuito colmo di pubblico. (FormulaPassion.it)

MotoGP, 7 GP e nessuna vittoria italiana. Era successo solo 3 volte dal 2002

La stagione 2021 di Alex Marquez è stata fino ad ora molto difficile. Il team di Lucio Cecchinello continua a essere di supporto, secondo Marquez: “La squadra mi ha accolto molto bene (FormulaPassion.it)

“Il lunedì è stato più importante della domenica per il nostro futuro 10 Giugno 2021. (Sportal)

I piloti che si sono divisi le vittorie sono stati infatti il poi campione Casey Stoner, Jorge Lorenzo, Dani Pedrosa e Ben Spies. Tra questi la tappa italiana al Mugello, che anzi per di più non ha visto nemmeno piloti Ducati in top 3 (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr