Anche Ronaldo nel mirino dell’anti-riciclaggio: spunta un prelievo enorme

Consumatore.com SPORT

Il faro dell’antiriciclaggio, in particolare, scatterebbe anche sul fenomeno lusitano reo in particolare di aver prelevato una somma enorme in contanti.

Adesso, quindi, emerge un altro grosso grattacapo per Ronaldo che in passato ha avuto problemi anche col fisco spagnolo

La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo.

Clamoroso in Italia: dopo la denuncia su Massimiliano Allegri, ora l’inchiesta riguarderebbe anche Cristiano Ronaldo. (Consumatore.com)

Su altri media

Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo è finito nel mirino di PSG e del Manchester United dove può tornare. > > > Mercato Juventus, arrivano due italiani. (Stop and Goal)

Confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo il club bianconero potrebbe andare alla caccia di un giocatore importante: in cima alla lista c'è Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione della Fiorentina, premiato come miglior prospetto della Serie A nella scorsa stagione. (Sportal)

Lo scenario svelato in diretta. Calciomercato Juventus Pogba Donnarumma | Nelle ultime ore, l’affare Donnarumma-Juventus sembra essersi raffreddato, alla luce del mancato addio di Szczesny, che al momento rappresenta un ostacolo insormontabile alla realizzazione della trattativa. (JuveLive)

Il problema è che di Pogba ce n’è uno. Un giocatore che gli assomigli, che faccia tutte le cose che sa fare il francese nelle due fasi. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash! (Calciomercatonews.com)

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid. (CalcioMercato.it)