NFT: Tron cresce del 18% grazie a Lindsay Lohan!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Conviene investire adesso in Tron?

Anche Tron, di cui molti si erano dimenticati in queste settimane dedicate tutte alle nuove criptovalute, sta facendo registrare una crescita incredibile.

Tron: perché sta crescendo così rapidamente. Potrebbero esserci diversi motivi dietro l’ondata di acquisti che ha colpito Tron nelle ultime 24 ore.

La presenza di Tron, solida e affidabile, nello spazio degli NFT è sicuramente un buon segno

Boom degli NFT: anche Tron riprende a correre. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La maggior parte degli NFT fa parte della blockchain di Ethereum, una criptovaluta proprio come come Bitcoin o dogecoin, che però supporta la memorizzazione di informazioni extra utili agli NFT. Da allora traccia il valore degli NFT come una via di mezzo tra una borsa dell’arte virtuale e un portafoglio di criptovalute (BusinessWeekly)

All’apparenza gli NFT sono contenuti digitali intangibili, infinitamente replicabili e . (Zazoom Blog)

Un nuovo progetto decentralizzato, chiamato Fractional, consentirà ai proprietari di NFT di emettere proprietà frazionata delle proprie opere. Il concetto dei Fractional Non-Fungible Token (F-NFT) è stato originariamente ideato nel 2018 come un modo per rendere possibile la proprietà condivisa. (Cointelegraph Italia)

Lo vende in forma di Non Fungible Tokenin modo da certificarlo e renderlo un oggetto da collezione chenon possa essere duplicato. Un acronimo di tre lettere che. significa ‘Non Fungible Token’, un certificato digitale che sta. (Corriere Quotidiano)

Perché nel mondo dell’arte, e non solo, sono tutti pazzi per gli nft (Di sabato 20 marzo 2021) Beeple – Everydays (courtesy: Christie’s)Che cos’hanno in comune un meme che in questi giorni compie dieci anni, il video di una schiacciata di LeBron James e un’opera d’arte digitale? Che sono tutti e tre dei non-fungible tokens, nft, venduti a peso d’oro tramite la blockchain. (Zazoom Blog)

Uhive è il primo social network a creare token non fungibili (NFT) per i profili (spazi) dei suoi utenti attraverso un’economia decentralizzata alimentata dal token Uhive (HVE2). (Bitecoin)