F1 / GP Italia 2021, PL2: dominio Mercedes, Sainz ultimo e a muro

FormulaPassion.it SPORT

12.12 – Sainz gira in 1:26.270 con gomma media, Leclerc lo batte di cinque millesimi.

12.50 – Dopo aver ottenuto il miglior tempo, ora Hamilton gira con la dura e lavora dunque in vista di domenica.

12.33 – Meccanici Ferrari costretti per la seconda volta consecutiva a fare gli straordinari per permettere a Sainz di partecipare all’evento del sabato pomeriggio.

– Male le Ferrari: 11esimo Leclerc, ultimo e a muro Sainz. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

LIVE F1 Monza, Ricciardo 1°, Verstappen lo segue. 5° Leclerc dietro a HamiltonSegui in tempo reale gli aggiornamenti sulla quattordicesima prova del Mondiale 2021 | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

Dopo quella vinta da Max Verstappen a Silverstone, la seconda gara sprint dell'anno, che definisce la griglia di partenza nell'appuntamento principale di domenica, si è rivelata spettacolare. Antonio Giovinazzi ha confermato il suo buon momento di forma chiudendo ottavo davanti alla Red Bull di Sergio Perez. (RSI.ch Informazione)

Bottas: “Weekend super” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Monza, Ricciardo: “Andavo piano apposta, così stavolta li ho sorpresi”L’italo australiano regala il successo alla McLaren dopo 9 anni: “Dopo la pausa estivo ho cominciato a ritrovarmi, mi sono sbloccato”. (HelpMeTech)

Pretendiamo pari dignità rispetto a tutti gli altri settori dell’economia“ La Serie A è la competizione sportiva più seguita in Italia, generando 3,2 miliardi di euro sull’impatto socio-economico e versando 1,4 miliardi di tasse annue. (Calcio In Pillole)

Il Presidente della FIGC Gabrele Gravina in visita a Secondigliano assieme alle istituzioni del territorio. Alla cerimonia oltre al presidente Gravina, hanno partecipato il presidente dell’Associazione locale Carmine Gatti, Cosimo Sibilia (presidente della Lega Nazionale Dilettanti) e Carmine Zigarelli, a capo del Comitato Regionale Campania. (Calcio In Pillole)

I 18 giri della prova sprint hanno confermato quanto si fosse già visto nel corso delle prove libere, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno ottenuto il meglio che potevano. E, dunque, ci sono degli aspetti positivi in Ferrari a detta del Racing Director Laurent Mekies. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr