F1, GP Italia 2021: Giovinazzi ancora Mvp ma Imparato lascia libertà di scelta a Vasseur

Automoto.it SPORT

Lui ha libertà di scelta ma è chiaro che ogni nome che dovesse presentare, ci dovrà essere sottoposto per chiedere il gradimento di Alfa Romeo, ma ripeto non abbiamo la possibilità di imporre nessuno.

Se c'è un pilota italiano in F.1 è perché da tre stagioni siamo stati noi a dargli un sedile, quindi questo deve essere chiaro".

Ma si sa, il mercato cinese, anche per Alfa Romeo, è importante e quindi certe decisioni indigeste, alla fine hanno sempre un lato positivo. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

LIVE F1 Monza, Ricciardo 1°, Verstappen lo segue. 5° Leclerc dietro a HamiltonSegui in tempo reale gli aggiornamenti sulla quattordicesima prova del Mondiale 2021 | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

La FIGC è molto attenta al territorio e promuove ogni iniziativa atta a divulgare lo sport tra i più giovani. Alla cerimonia oltre al presidente Gravina, hanno partecipato il presidente dell’Associazione locale Carmine Gatti, Cosimo Sibilia (presidente della Lega Nazionale Dilettanti) e Carmine Zigarelli, a capo del Comitato Regionale Campania. (Calcio In Pillole)

Antonio Giovinazzi ha confermato il suo buon momento di forma chiudendo ottavo davanti alla Red Bull di Sergio Perez. Dopo quella vinta da Max Verstappen a Silverstone, la seconda gara sprint dell'anno, che definisce la griglia di partenza nell'appuntamento principale di domenica, si è rivelata spettacolare. (RSI.ch Informazione)

Bottas: “Weekend super” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Monza, Ricciardo: “Andavo piano apposta, così stavolta li ho sorpresi”L’italo australiano regala il successo alla McLaren dopo 9 anni: “Dopo la pausa estivo ho cominciato a ritrovarmi, mi sono sbloccato”. (HelpMeTech)

I 18 giri della prova sprint hanno confermato quanto si fosse già visto nel corso delle prove libere, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno ottenuto il meglio che potevano. Un sesto e un settimo posto: sono stati questi i risultati della Ferrari nella Sprint Qualifying del GP di Monza, round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)

La Serie A è la competizione sportiva più seguita in Italia, generando 3,2 miliardi di euro sull’impatto socio-economico e versando 1,4 miliardi di tasse annue. Gabriele Gravina, presidente della FIGC, come riportato dal Corriere dello Sport, ha parlato degli aiuti concreti di cui il mondo del calcio ha bisogno. (Calcio In Pillole)