Mangiare senza ingrassare: 6 trucchi e consigli per vincere la vera sfida delle feste

TorinoToday SALUTE

Natale 2019: mangiare senza ingrassare, trucchi e consigli. 1) Riduciamo il carico calorico totale. Tra una festa e l'altra rimaniamo leggeri.

Per smaltire le calorie assunte durante le feste approfittiamo del maggioor tempo libero per fare movimento.

Questi saranno una vera zavorra e richiederanno molto impegno per essere smaltiti dopo le feste, soprattutto per chi è già in sovrappeso.

A Natale vogliamo fare il pieno di regali. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre a rallentare la risposta dell’insulina e l’assorbimento degli zuccheri, proteine e grassi "buoni" vi aiutano a mettere su massa magra. Apporta fibre super sazianti. (Grazia)

La dieta del metabolismo aiuta ad accelerarlo con i prodotti giusti e dimagrire in modo sano e naturale. Dieta del metabolismo: cosa mangiare. Ora che si è capito come funziona e seguirla in qualche modo, ecco quali alimenti comprende e il menù d’esempio. (Notizie.it )

Il timing del weekend differisce parzialmente, poiché il sabato notte è stato considerato giorno non lavorativo (senza spuntini notturni e senza doppia colazione la domenica)”. (DonnaPress)

Il tè è più buono se fatto con l’acqua di rubinetto, ma contiene più sostanze che fanno bene alla salute se invece lo si prepara con quella in bottiglia. Uno dei più grandi alleati della salute è il tè matcha. (Ladyblitz)

E allora, per evitare troppe restrizioni in un periodo di feste, anche gastronomiche, possiamo provare a mettere a punto questa efficace strategia che prevede di riaggiustare stomaco, fegato e peso nei giorni di mezzo. (Corriere della Sera)

Decidere di mangiare zenzero e optare per quello essiccato ricoperto di zuccheri aggiunti non va bene se il tuo obiettivo è quello di dimagrire. Quando si segue un regime alimentare ipodietetico per dimagrire la prima regola è quella di evitare il fai da te. (Ladyblitz)