Eriksen, le prime parole dall'ospedale: «Non mollo, ora voglio capire cosa è successo»

ilmessaggero.it SPORT

APPROFONDIMENTI LE ROSE DI EURO 2020 Euro 2020, girone C: la rosa dell'Olanda LE ROSE DI EURO 2020 Euro 2020, girone C: la rosa dell'Ucraina LE ROSE DI EURO 2020 Europei 2021, girone C: la migliori foto dell'Ucraina LE ROSE DI EURO 2020 Europei 2021, girone C: la migliori foto dell'Olanda EURO 2020 GIRONE C Olanda-Ucraina 3-2.

Gli Orange resistono alla rimonta: la decide. «Era felice - racconta ancora Schoots che ieri ha sentito il giocatore -, perché ha capito quanto amore ha intorno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Vogliamo tutti capire cosa gli sia successo, vuole farlo anche lui: i medici stanno facendo degli esami approfonditi, ci vorrà del tempo. Il calciatore si trova tuttora ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, a due passi dal Parken, perché i medici vogliono vederci chiaro sulle misteriose cause che hanno provocato l'arresto cardiaco che ha tenuto tutto il mondo del calcio col fiato sospeso per diversi minuti. (Calciomercato.com)

Polemiche sulla scelta di rientrare in campo, l'Uefa aveva dato un'unica alternativa: ieri alle 12. Il danese sta meglio, ma i medici escludono un ritorno all'attività agonistica: nessuno gli permetterà di rischiare. (Tutto Juve)

VIDEO - ERIKSEN, LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD PER IL DANESE Un obiettivo di mercato che non appare semplice, secondo il Corriere dello Sport, perché la Lazio punta a confermarlo in rosa: dal canto suo, il club nerazzurro si sente comunque in corsa per il trentaquattrenne rumeno, un innesto low cost (contratto di un anno più uno) assai gradito al suo ex tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie” Il centrocampista danese dell’Inter, alle prese con tutte le analisi del caso, ha trovato il tempo di parlare con i suoi connazionali. (CalcioMercato.it)

E’ quanto dichiara l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, alla ‘Gazzetta dello Sport’, il giorno dopo l’arresto cardiaco del giocatore avvenuto durante la partita con la Finlandia. L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match (LaPresse)

Sgomento sugli spalti ed anche sul terreno di gioco, con i calciatori danesi impietriti e timorosi che Eriksen potesse non riprendersi più Il centrocampista dell'Inter è crollato al suolo, colpito da un malore che ha spaventato tutti. (AreaNapoli.it)