Prima CdS - Appello a Conte. Marotta e l'incognita della crisi: "Spero che Antonio resti all'Inter"

Prima CdS - Appello a Conte. Marotta e l'incognita della crisi: Spero che Antonio resti all'Inter
Fcinternews.it SPORT

Poco più sotto spazio anche al messaggio pubblicato su Twitter da Lukaku: "Stoccata social di Lukaku a Ibrahimovic dopo la rissa nel derby: 'Inchinatevi al re di Milano'"

L'apertura del Corriere dello Sport di oggi, martedì 4 maggio 2021, è dedicata al destino sportivo di Antonio Conte, fresco campione d'Italia con l'Inter.

"Appello a Conte - il titolone che campeggia sulla copertina del quotidiano romano -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021. La tecnica al potere, perché quando c’è Marotta di mezzo è sempre una questione di tempo e tempi. (RivistaContrasti)

Così ha risposto Giuseppe Marotta ai microfoni di Radio Sportiva. E sulla Juve…. Rivalsa sulla Juve vincendo lo Scudetto con l’Inter? (Juventus News 24)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scelto il vice Ibra: affare da 45 milioni di euro. Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: tutto su Nandez. (Inews24)

Conte, non solo lo scudetto. Marotta pronto a fargli un graditissimo regalo di mercato?

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato questa mattina a Rai Radio Uno dello toccando tanti temi. Scudetto sì, ma si guarda subito al futuro in casa Inter. CONTE E FATTURATO – «Al 100% spero che Conte resti e prosegui il ciclo con l’Inter. (Calcio News 24)

Sulle fasce c’è il sempreverde Emerson Palmieri, da anni nel mirino di nerazzurri, mentre per l’attacco Conte chiede una punta esperta e prolifica. Sergio Aguero è il sogno, Edin Dzeko e Oliver Giroud due opzioni molto più percorribili rispetto al Kun (Virgilio Sport)

Robin Gosens, terzino dell'Atalanta potrebbe essere il regalo scudetto del club nerazzurro per Conte. Il n.8 della formazione di Gasperini si è confermato anche in questa stagione con un discreto bottino di assist e gol, ben 10 per il giocatore tedesco (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr