Conte, non solo lo scudetto. Marotta pronto a fargli un graditissimo regalo di mercato?

AreaNapoli.it SPORT

Ma per lui, le buone notizie potrebbero non essere finite qui.

Ma le buone notizie per Conte e soci potrebbero non finire qui.

Il tecnico nerazzurro può essere certamente raggiante per l'obiettivo scudetto raggiunto.

Il n.8 della formazione di Gasperini si è confermato anche in questa stagione con un discreto bottino di assist e gol, ben 10 per il giocatore tedesco

Robin Gosens, terzino dell'Atalanta potrebbe essere il regalo scudetto del club nerazzurro per Conte. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inter, Marotta: “Gratificante decidere il destino della Juventus, Paratici mi ha deluso umanamente”. by Antonio Sepe. Beppe Marotta - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0. Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista a “Tuttosport“, parlando del suo presente in nerazzurro ma anche del suo passato in bianconero: “Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri. (Sportface.it)

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Non mi aspettavo certe decisioni ma le ho accettate come ho sempre fatto” (CIP)

Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021. La tecnica al potere, perché quando c’è Marotta di mezzo è sempre una questione di tempo e tempi. (RivistaContrasti)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scelto il vice Ibra: affare da 45 milioni di euro. Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: tutto su Nandez. (Inews24)

Inter Campione, il messaggio dell'ex Lucio: "Titolo meritato, costruito con una grande difesa" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter Campione, Murillo: "Nerazzurri nel cuore, là ho ripercorso le orme di Cordoba" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La seconda stella sarebbe affascinante"), ma pure sulle possibilità di mercato per rinforzare l'attuale rosa: "Persi 70 milioni di introiti. Conte, mercato, seconda stella. (TUTTO mercato WEB)