Inter, mercoledì il summit di mercato: la notizia da… uno scherzo telefonico

passioneinter.com SPORT

Lo ha rivelato Marotta a un "finto" Ferrero durante uno scherzo telefonico di Radio 105. Lorenzo Della Savia. Una notizia si può ricavare anche da uno scherzo telefonico, e la radiofonia italiana lo sa almeno a partire da alcune telefonate della Zanzara d'annata: ma la notizia di oggi arriva da Radio 105, e segnatamente da uno scherzo telefonico che l'emittente radiofonica in questione ha riservato a Giuseppe Marotta, durante il quale uno speaker si è finto Massimo Ferrero. (passioneinter.com)

Su altre testate

Perché Marotta non è solo l’uomo mercato, il dirigente che trova e scova talenti, ma un professionista con una visione globale del club in cui si trova a medio e lungo termine Giuseppe Marotta da Varese, amministratore delegato dell’Inter dal dicembre 2018, è il vero simbolo del tricolore nerazzurro 2021. (RivistaContrasti)

Inter Campione, il vicepresidente Zanetti: "Vittoria nata due anni fa con Conte" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter Campione, Murillo: "Nerazzurri nel cuore, là ho ripercorso le orme di Cordoba" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Beppe Marotta a 360°, nel day after dello Scudetto. Conte, mercato, seconda stella. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Marotta: "Gratificante decidere il destino della Juventus, Paratici mi ha deluso umanamente"

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba pazzesca: panchina a una leggenda dell’Inter. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, scelto il vice Ibra: affare da 45 milioni di euro. Calciomercato Inter, Conte punta un big a centrocampo: tutto su Nandez. (Inews24)

"Con la Juventus sono in buoni rapporti, l'unica eccezione è Fabio Paratici". Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. (CIP)

Inter, Marotta: “Gratificante decidere il destino della Juventus, Paratici mi ha deluso umanamente”. by Antonio Sepe. Beppe Marotta - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0. Il dirigente dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato un’intervista a “Tuttosport“, parlando del suo presente in nerazzurro ma anche del suo passato in bianconero: “Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr