Covid, Zangrillo: “il virus è in letargo. Vedo gente nei boschi con la mascherina, senza corretta informazione saremo un popolo di beoti”

Stretto web INTERNO

Senza questa informazione corretta – avverte il medico personale di Silvio Berlusconi – saremo tutti un popolo di beoti che segue chi la spara più grossa”

La verità è verità in quanto tale perché la dice qualcuno che appartiene al politically correct.

Questo è un modo di vivere che non ci porta a quella consapevolezza, a quell’equilibrio mentale e psicologico dell’evidenza, dell’obiettività, dell’informazione corretta. (Stretto web)

La notizia riportata su altri media

Dico che le mascherine all'esterno non hanno alcun senso. "Il Covid è clinicamente in letargo, speriamo che non si risvegli. (Corriere TV)

In Italia è la stessa cosa – sostiene Zangrillo – quindi il politically correct è alla fine quello che guida: la verità è in relazione a chi dice quella cosa“. Così Zangrillo sulla proposta avanzata da Andrea Crisanti di utilizzare la geolocalizzazione dei cittadini quando entrano in un luogo pubblico per individuare e tracciare i casi di Covid-19. (Meteo Web)

Oggi come sta il virus? n anno fa disse 'il virus clinicamente non esiste più. (AGI - Agenzia Italia)

Il virologo, ai microfoni di ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, ha detto di non voler andare a cena, come gesto di pace, con i due colleghi professori. Il professore del Sacco di Milano ha risposto, laconico: “È un’affermazione che si commenta da sola (L'HuffPost)

Non mi rimangio una virgola, quella frase è stata oggetto di speculazione da parte di tristi personaggi in cerca di una ribalta. Il clinico fotografa la realtà e se è bella si sente spinto a renderla pubblica. (iLMeteo.it)

"Chiunque l'abbia proposta per me questa è qualcosa di assolutamente indegno e indecoroso per un paese civile" Il virus esiste come ne esistono altre centinaia quello che è certo è che va affrontato con intelligenza evitando di fare le cassandre e gli indovini". (Corriere dello Sport.it)