Barzaghi: «Addio Vidal, ci siamo. Skriniar, l’Inter ha detto al Psg questo»

Inter-News SPORT

PUNTO – L’Inter ha già portato a casa cinque acquisti in questo calciomercato.

La fumata bianca potrebbe arrivare in stile Hakimi intorno ai 68 milioni di euro.

Skriniar qui sta benissimo e il Psg non può far leva sulla volontà del giocatore di andare via anche perché Skriniar e i nerazzurri hanno una base di rinnovo»

L’Inter sta lavorando ad Appiano Gentile in vista del primo impegno ufficiale di domani contro il Lugano. (Inter-News)

Su altri media

Bremer ha già detto sì da tempo all’Inter, c’è un accordo di massima con l’agente del ragazzo. I nerazzurri hanno già preparato la loro offerta. PROPOSTA − Se da un lato Urbano Cairo fa muro (vedi articolo), dall’altro Gleison Bremer spinge per approdare all’Inter. (Inter-News)

Vediamo se dovesse cambiare obiettivo cosa succederebbe su questo fronte» GLI SVILUPPI – Gianluca Di Marzio, in diretta su Sky Sport, ha qualche novità: «Su Milan Skriniar il PSG è sempre fermo a questi cinquanta milioni. (Inter-News)

Ora sta alla finestra e credo che le squadre saranno soprattutto Milan e Roma. E quando si smuoverà Lewandowski si smuoverà anche il fronte attaccanti in Europa» (Inter-News)

SCAMACCA AL PSG. – Si legge su “Sky Sport“: “Tuttavia, la trattativa tra parigini e neroverdi non si sblocca perché il club italiano fa muro e continua a chiedere una cifra di circa 45-50 milioni di euro per la cessione del proprio attaccante. (Europa Calcio)

Negli ultimi giorni c’era una situazione di stand-by, ma l’Inter conta di chiudere anche senza aver venduto Milan Skriniar» Si chiuderà intorno ai 30 milioni più bonus. (Inter-News)

WEST HAM SU SCAMACCA. – Secondo quanto riferisce “Calciomercato.com“, il club di Premier avrebbe già fatto pervenire al Sassuolo una offerta di 40 milioni di euro, cifra che potrebbe lievitare con l’inserimento di bonus. (Europa Calcio)