Bonus 200 euro decreto Aiuti-bis: niente proroga ad agosto e settembre

Lavoro e Diritti INTERNO

Bonus 200 euro per i collaboratori sportivi. Il bonus 200 euro verrà riconosciuto anche ai collaboratori sportivi

Nel senso che, il bonus 200 euro è esteso anche a chi ha avuto diritto all’esonero contributivo a maggio o a giugno.

Bonus 200 euro lavoratori dipendenti. Per capire meglio le novità introdotte sul bonus 200 euro dal nuovo decreto Aiuti-bis, è necessario riprendere i requisiti previsti dal precedente decreto Aiuti (DL 50/2022) per i lavoratori dipendenti. (Lavoro e Diritti)

La notizia riportata su altri giornali

A lavoratori e pensionati meno di 200 euro. All’interno di questa platea ristretta, l’aiuto economico è comunque inferiore al precedente bonus 200 euro. Rivalutazione pensioni vs. bonus 200 euro: l’aumento delle pensioni varia dai 30 ai 150 euro (PMI.it)

Prima di procedere sugli esclusi dal bonus 200 euro e dall’aumento degli stipendi, leggi questa guida al bonus 200 euro con tutte le rispsote alle domande più frequenti. Chi non avrà il bonus 200 euro e l’aumento dello stipendio. (The Wam)

Nuovo bonus 200 euro in arrivo: servirà la domanda? 7 ' di lettura. Il nuovo bonus 200 euro è una delle ultime trovate del governo Draghi, pensata per venire incontro a quelle categorie di persone che, per un motivo o per l’altro, non sono rientrate nei requisiti per il bonus 200 euro di luglio. (The Wam)

A quali categorie di lavoratori spetta il Bonus 200 euro. Beneficiari del Reddito di Cittadinanza. Altro motivo per cui il Bonus 200 euro è stato particolarmente apprezzato è che l’indennità viene riconosciuta anche ai beneficiari del Reddito di Cittadinanza. (QuiFinanza)

Bonus 200 euro su Rdc da spendere: spese consentite e vietate. Cosa si può comprare con il bonus 200 euro su Rdc? 8 ' di lettura. Bonus 200 euro su Rdc da spendere tutto? (The Wam)

Ansa. È invece ancora "in corso di verifica tecnica" la proposta avanzata dal ministro del Lavoro Andrea Orlando (in foto) di estendere il bonus di 200 euro ai dottorandi e agli assegnisti di ricerca e ai lavoratori in pensione a decorrere dal 1° luglio di quest'anno. (Sky Tg24 )