De Siervo, 5 squadre Champions grande risultato

De Siervo, 5 squadre Champions grande risultato
LAPRESSE SPORT

Premiate le capacità di dirigenti e proprietà. Gli stadi pieni ok ma vanno rimodernati “Cinque squadre nella prossima Champions League è un grande risultato per tutto il calcio italiano. ‘Calcio is back’. Siamo tornati ai fasti del passato. Ma soprattutto non è ancora detta l’ultima parola perché, facendo i debiti scongiuri, nella prossima stagione le squadre italiane nella massima competizione europea potrebbero persino essere sei se la Roma o l’Atalanta vincessero la finale di Dublino non arrivando nelle prime cinque”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

L'Italia potrebbe portare fino a sei squadre nella prossima Champions League. E in uno scenario anche tramite il 6° posto facendo scalare il posto - aggiuntivo conquistato ieri tramite il ranking.... (Virgilio)

Champions, l'Italia ritorna tra l'élite del calcio. Alle spalle le stagioni buie (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia delle semifinali infatti il nostro movimento si presenta con tre squadre ancora in lizza in due delle tre grandi competizioni europee – Atalanta, Fiorentina e Roma – sulle sette che avevano iniziato la campagna continentale, visto che a quelle succitate vanno aggiunte Lazio, Inter, Milan Napoli. (Calcio e Finanza)

REPUBBLICA - Serie A, l'Italia potrebbe avere ben sei squadre in Champions League, i dettagli

La conquista della quinta squadra nella Champions rinnovata e ampliata della prossima stagione segna una tappa cruciale nel percorso di rientro nell'élite europea del calcio italiano di club. ... (LAROMA24)

La Champions League, la massima competizione europea per club - ANSA (Avvenire)

Il Napoli è a soli tre punti dal sesto posto, ora occupato dalla Lazio, anche se l'Atalanta deve ancora recuperare la gara con la Fiorentina e giocare contro il Monza, e potenzialmente potrebbe scappare a +8. (Napoli Magazine)