L'urlo di Manolas: "Siamo fortissimi", Spalletti: "Siam quel che si fa, non quel che si dice"

DailyNews 24 SPORT

Kostas Manolas è stato sicuramente tra i peggiori in campo del Napoli nella vittoria contro la Juventus, figurando tra i protagonisti in negativo del match.

“Noi siamo quel che si fa, non quel che si dice, anche io ho bellissime intuizioni, poi bisogna eseguirle e anche Kostas deve migliorare”.

Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante

Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. (DailyNews 24)

La notizia riportata su altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. (anteprima24.it)

La Juve studia per tornare una squadra di Allegri: troppi giocatori incompiuti per pretendere il massimo. Libero: Manolas sembra un giocatore da spiaggia. La differenza alla fine è che la Juve studia per tornare una squadra di Allegri mentre il Napoli già lo è, di Spalletti. (IlNapolista)

Lozano 5,5: il Napoli ha bisogno della sua velocità ma è ancora lontano da ciò che ci si aspetta). Dopo essere andati in svantaggio i suoi non hanno saputo reagire ma il secondo tempo è stato tutto di carattere (Calciomercato.com)

Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen. Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

!» le parole pizzicate dell’estremo difensore della Juventus, incredulo dinanzi al goffo errore di Manolas Come riferito da Dazn, Mattia Perin si è girato verso la panchina, rivolgendo questa frase al preparatore dei portieri Filippi. (Juventus News 24)

Termina 2-1 Napoli Juventus, con le parole di Spalletti al termine della partita. Napoli Juventus, le parole di Spalletti DAZN. Aurelio De Laurentiis interviene in diretta a DAZN per parlare post Napoli Juve:. (Stop and Goal)