Serie A, domani alle 18.30 il calendario 2021/22: segui la diretta testuale su TN

Tutto Napoli SPORT

Archiviati gli Europei domani torna la Serie A con la compilazione del calendario della prossima stagione, che inizierà nel weekend 21-22 agosto.

Come stabilito dall'assemblea di Lega, il calendario sarà asimmetrico (sul modello della Premier League), con le giornate del girone d'andata che non corrisponderanno dunque a quelle del ritorno.

L’evento sarà gestito da Dazn, che detiene in via esclusiva i diritti tv delle prossime tre stagioni del calcio italiano. (Tutto Napoli)

Su altri media

Con la vendita dei biglietti siamo però ancora sotto le aspettative, anche perché c’è tanta gente che non ha voglia di fare il tampone o magari non ha fatto la vaccinazione. Inter-News.it ha intervistato in esclusiva il presidente del club ticinese, Angelo Renzetti, per presentare l’appuntamento che aprirà la stagione. (Inter-News)

Il commento al calendario della nuova Serie A sarà in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 24 e in live streaming su skysport.it. I commenti al nuovo calendario in diretta su Sky Sport 24, Sky Sport Calcio e in streaming su skysport. (Sky Sport)

Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. La seconda parte di stagione, per la prima volta nella storia della A, avrà uno svolgimento totalmente differente rispetto all’andata. (ForzaRoma.info)

Ma le big, Milan, Inter e Juve in testa, ci saranno Tutti i derby non possono essere programmati alla prima e all’ultima giornata e non ci saranno casi di incontri ripetuti, cioè stessa partita alla stessa giornata rispetto al calendario scorso. (Fiorentina.it)

Ecco dove vedere Roma Montecatini in diretta tv e streaming. L’amichevole tra Roma-Montecatini non sarà trasmessa su alcuna emittente, poiché la società non ha venduto i diritti di questa partita. Per vedere una serie di partite pre-stagionali, nonché una selezione di match della Femminile o della Primavera, saranno trasmesse in diretta su Roma TV+ in tutto il mondo (SuperNews)

Non potranno essere programmati i derby nella prima e nell'ultima giornata, con le stracittadine che dovranno svolgersi in giornate differenti Alle 18,30, infatti, il computer elaborerà le 38 giornate del campionato che scatterà il 22 agosto per concludersi il 22 maggio. (Il Messaggero)