Dalle 27 partite senza k.o. agli attuali 32 punti-record: Pioli, altro che Normal One

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pioli come sempre ha atteso paziente, nel suo stile impeccabile: nessuna fretta, nessuna pretesa fuori mercato in termini economici

Il secondo rinnovo del tecnico nei suoi due anni sulla panchina rossonera a un certo punto è diventato un’ovvietà.

Con Pioli e con Elliott, che sta tenendo la cloche ben salda fra le mani dopo le terribili turbolenze degli anni scorsi.

Il secondo rinnovo in rossonero arriva dopo due anni in cui ha ridato al Milan identità e dignità in Italia e in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L'unico rituale prima della partita è il caffè, almeno riesco a rilassarmi qualche minuto prima della partita". Quel coro è nato l'anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso" (Pianeta Milan)

In uno dei servizi andati in onda durante il telegiornale, i colleghi di Sport Mediaset hanno parlato del rinnovo di Stefano Pioli dicendo: “La sua vittoria più importante è stata quella su Ralf Rangnick. (Milan News)

Il momento della firma è stato trasmesso in diretta dal club Stefano Pioli rinnova con il Milan fino al 2023. (La Stampa)

Ecco cosa ha detto: "C'è l'emozione di continuare un percorso che ci sta portando grandi risultati. Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica, ha parlato ai microfoni di Milan TV del rinnovo di Stefano Pioli con il club rossonero. (Pianeta Milan)

Pioli, tecnico vincente. Arrivato al Milan nell’ottobre 2019, Pioli ha avuto il merito di riportare in auge i colori rossoneri infondendo tranquillità, grinta e consapevolezza a notizia era nell’aria da qualche settimana e finalmente, dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid, è arrivata: Stefano Pioli ha rinnovato col Milan. (Virgilio Sport)

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)