MotoGP, orari e dove vedere il GP di Spagna

Sky Sport SPORT

Quarto appuntamento con il Motomondiale: dopo Portimao di va a Jerez, dove iniziò l'incubo di Marquez, già protagonista al rientro due settimane fa.

Alle sue spalle c'è Bagnaia, autore di una grandissima rimonta nell'ultimo GP

Live alle 11 anche la prima gara stagionale di MotoE.

Non solo le due ruote: F1 in Portogallo, gara domenica alle 16 live su Sky Sport F1 MOTOGP, LIBERE LIVE - CALENDARIO - CLASSIFICA Condividi:. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Penso gara per gara: su questa pista i rettilinei non sono troppo lunghi e con questa moto si può recuperare in curva, perché la M1 si guida bene”. Ma quando gli si chiede se può tornare a essere quello del 2020, se in qualche modo si può tornare a sognare il titolo mondiale, anche Morbidelli non può nascondersi dietro a un dito. (Moto.it)

Non sono veloce abbastanza, soprattutto sul giro secco, mentre nel passo va un pochino meglio; guidare la moto è la mia passione e il mio lavoro, ma il risultato è cruciale ed è importamte essere in grado di poter lottare per il podio o comunque per le posizioni più importanti. (Corriere dello Sport.it)

Qui spero di essere padrone delle mie sensazioni anche nella fase conclusiva del GP L’iberico è stato l’unico pilota a non migliorare la propria prestazione cronometrica, rinunciando a effettuare il time attack. (OA Sport)

“Sento le modifiche in ogni particolare”. “Se spingo so di poter andare forte, mi aiuta e la confidenza fa la differenza”, continua. 'Pecco' però vola basso: "Non mi sento il leader Ducati in questo momento". (Corse di Moto)

Domani faremo più tornate, oggi era solo venerdì e mi sento decisamente meglio rispetto al venerdì di Portimao” Bisogna andare contro la paura e non la devi avere!”. (Corse di Moto)

Insomma Marc sa che ci vorrà ancora del tempo, ma promette di tornare al vertice con una Honda ancora più competitiva: «Il team sta lavorando a delle modifiche, ma al momento il primo limite è il mio fisico. (Ticinonline)