Inter, la prima diagnosi per Dimarco: condizioni da valutare con la Nazionale

SOS Fanta SPORT

Federico Dimarco si è infortunato ieri contro la Juve, è uscito prima del tempo. La prima diagnosi diffusa dall’Inter parla di un risentimento muscolare ai retti addominali. Le sue condizioni sono da valutare, lo farà sia lo staff medico dell’Inter che quello della Nazionale, visto che è convocato. Mancini parlerà nelle prossime ore e si capirà se potrà restare in Nazionale o no. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dimarco non prenderà parte alla settimana di partite dell’Italia, che giovedì sfiderà l’Inghilterra e domenica Malta. Sport Mediaset anticipa come il difensore lascerà nelle prossime ore Coverciano, dopo l’infortunio ieri in Inter-Juventus. (Inter-News)

Calcio ora per ora Preoccupazione in casa Inter per le condizioni di Federico Dimarco. Il laterale nerazzurro è stato sostituito al 63’ della gara contro la Juve per un risentimento muscolare ai retti addominali e le sue condizioni sono da valutare nei prossimi giorni. (Sport Mediaset)

Ne parla anche Sky Sport: “Chiesa l’abbiamo incrociato ieri sera in zona mista, ha confermato che si tratta di un dolore dietro al ginocchio. Ora le valutazioni saranno fatte in Nazionale. (SOS Fanta)

Federico Dimarco sarà costretto a saltare gli impegni con la Nazionale azzurra. Secondo quanto riferisce Skysport24 all'indomani del match con la Juventus, l'esterno nerazzurro con ogni probabilità sarà depennato da Mancini dalla lista dei convocati: per lui problema agli addominali da valutare nelle prossime ore. (Fcinternews.it)

Adesso Mancini valuterà se convocare un giocatore in grado di sostituire quantomeno numericamente l’esterno della Juventus Nella giornata odierna sono stati effettuati gli esami per stabilire l’entità dell’infortunio di Chiesa dopo l’uscita dal campo dopo 17′ minuti contro l’Inter. (SpazioJ)

L'esterno della Juve , costretto a lasciare il campo nel derby d'Italia dopo appena 10 minuti da subentrato, dovrebbe svolgere a breve nuovi esami per valutare l'entità del problema fisico, che Massimiliano Allegri ha ricollegato a una tendinite . (ilBianconero)