Bologna-Fiorentina a confronto: entrambe con problemi dietro. Viola nelle mani di Vlahovic

Bologna-Fiorentina a confronto: entrambe con problemi dietro. Viola nelle mani di Vlahovic
Fiorentina.it SPORT

Nelle ultime 5 gare totali di Serie A la Fiorentina ha rimediato 5 punti, 4 invece il Bologna

Per la Fiorentina il capocannoniere fin qui è Vlahovic con 17 reti, (5 rigori) 6° assoluto in Serie A, seguito da Castrovilli con 5.

Vlahovic è 11° assoluto in Serie A per tiri, 75, il 23.5% delle conclusioni viola.

Vlahovic ha segnato il 40.5% dei gol della Fiorentina, che con i 3 assist diventano il 47,6% dei gol viola. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

In settimana non ho visto distrazioni che mi abbiano fatto pensare di dover intervenire in modo particolare» Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Fiorentina: ecco il commento sulla salvezza. (Cagliari News 24)

I viola, infatti, occupano attualmente il quattordicesimo posto in classifica con 34 punti in 33 giornate, mentre gli emiliani sono già a quota 38 ma non salvi aritmeticamente. La squadra di Sinisa Mihajlovic è chiamata a riscattare il pesante ko contro l'Atalanta (5-0) dell'ultimo turno. (Tuttosport)

Sia per l’oggi, perché vincendo con i rossoblu la Fiorentina potrebbe affrontare con maggior serenità il finale di campionato, sia per il domani, perché potrebbe permettere alla società di dare il definitivo via all’operazione futuro Società al lavoro per il futuro. (Fiorentina.it)

Bologna-Fiorentina, le probabili formazioni della sfida del “Dall'Ara”

Arianna Rapaccioni è la moglie di Sinisa Mihajlović il nostro allenatore ed ex calciatore che ha avuto un grande successo anche nel nostro paese, avendo militato in squadre molto importanti come la Roma. (ControCopertina)

E, ovviamente, si affida al giocatore del momento, trascinatore e anima della squadra: Dusan Vlahovic. Si parla anche di lui su FirenzeViola.it, in un editoriale dal titolo: "C'è il derby dell'Appennino, quando le motivazioni devono fare la differenza. (TUTTO mercato WEB)

Insieme a lui dovrebbero agire Pulgar e Amrabat; a restare fuori, almeno in partenza, potrebbe essere Castrovilli che non ha brillato contro la Juventus. Sull'altro versante dell'Appennino Mihajlovic dovrà fare a meno di Schouten squalificato, Dominguez ancora ai box e Medel che tornerà solo per le ultime gare della stagione. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr