Il motivo del rosso a Rebic, ha detto all'arbitro: “Ho visto tua madre fare la prostituta a Napoli“

Labaro Viola SPORT

In primo luogo, ha perso il match col Napoli per 0-1, in virtù del gol di Politano.

Certo è che quello di Rebic è stato davvero un grande errore, che ha messo e metterà in estrema difficoltà la sua squadra

Ma soprattutto ha perso la testa, con Rebic espulso e Theo Hernandez che si è sfogato su Twitter dopo il rigore non dato dal VAR.

Ecco l’espressione che ha fatto infuriare il direttore di gara, tanto da costringerlo a cacciare dal campo Rebic dopo aver subito l’offesa: “Tua mamma, l’ho vista fare la prostituta a Napoli“. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicato il comunicato del giudice sportivo relativo alla 27^ giornata di Serie A. Pioli perde Rebic per due turni: espulso nel finale con il Napoli, il croato viene punito per aver rivolto all'arbitro "espressioni irriguardose". (Fcinternews.it)

Questa la decisione del giudice sportivo con la seguente motivazione: "per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara espressioni irriguardose". Serie A, giudice sportivo: due giornate a Rebic. (TUTTO mercato WEB)

Durante e dopo il match sono accaduti alcuni fatti che testimoniano come in casa Milan non si senta la consueta aura di serenità. Il portiere del Milan si è scagliato contro la panchina del Napoli a fine partita, rea di aver protestato troppo durante i 90 minuti (MilanLive.it)

Il Milan si ritrova ancora più in emergenza in attacco. Ammenda anche per Gianluigi Donnarumma di € 10. (Milan News)

Non solo Mandzukic e Ibrahimovic: dopo essere scivolato a -9 dall'Inter capolista, Stefano Pioli dovrà fare i conti con un altro assente in attacco. Si tratta di Ante Rebic, che ha rimediato un cartellino rosso nel match contro il Napoli, impiegato sin qui dai rossoneri sia come centravanti che come esterno mancino. (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo la vetta si è allontanata, ma Pioli ha perso anche Rafael Leao per un infortunio muscolare. Intanto Albertini sorprende: “Milan, credi allo scudetto (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr