NBA, LeBron James ha cercato il numero di Isaiah Stewart per scusarsi

NbaReligion SPORT

Inoltre ha affermato che LeBron James non è un giocatore “sporco”:. “Aveva gli occhi fuori dalle orbite.

Il coach dei Detroit Pistons, Dwane Casey, ha dichiarato di sperare che Stewart non venga ulteriormente punito con qualche sanzione aggiuntiva.

Leggi anche:. NBA, Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo nominati giocatori della settimana. Corner Three #4: Top e Flop della settimana NBA. NBA, Anthony Davis commenta l’espulsione di LeBron: “Non è un giocatore sporco”

Stewart non ha reagito diplomaticamente, cercando il confronto fisico con LeBron, e costringendo gli arbitri ad espellere entrambi. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

La Lega ha annunciato poco fa le sanzioni per la rissa che ha coinvolto soprattutto il lungo dei Detroit Pistons e LeBron James, entrambi espulsi. https://t.co/KxrtLDdz2S — Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 22, 2021 (BasketUniverso)

James salterà la trasferta al Madison Square Garden di domani notte contro i New York Knicks. Per LeBron James, a causa del fallo Flagrant 2, una gara di sospensione. (Pianetabasket.com)

Una gara di sospensione per LeBron James, due per Isaiah Stewart. Leggi anche:. NBA, i giocatori non vaccinati non potranno giocare in Canada da gennaio. Damian Lillard e Giannis Antetokounmpo nominati giocatori della settimana NBA. (NbaReligion)

L’highlight della notte NBA è sicuramente lo scontro lungo e pericoloso tra LeBron James e Isaiah Stewart durante la gara tra Pistons e Lakers. Abbiamo continuato a combattere e sapevamo che con LeBron fuori dai giochi avremmo dovuto dare tutti di più” ha aggiunto DeAndre Jordan. (BasketUniverso)

Un palcoscenico particolare sul quale mancherà il n°6 gialloviola, ma che giustamente lo vedrà seduto a bordocampo dopo quanto accaduto nel match contro Detroit. Isaiah Stewart resterà fuori per due gare, ma potrà essere regolarmente in campo il prossimo 28 novembre - quando i Pistons faranno visita a Los Angeles proprio alla squadra gialloviola. (Sky Sport)

LeBron James è stato sospeso per una gara per il pugno al volto di Isaiah Stewart la scorsa notte. E’ la prima volta in carriera, e il giocatore dei Lakers non sarà dunque in campo al Madison contro i Knicks. (Sportando)