Entusiasmo da 'epoca berlusconiana', ma Pioli resta Pioli e Ibra ha 40 anni: questo Milan vale il 6° posto

Calciomercato.com SPORT

Quello che reclamo io è solo un po’ di equilibrio e obiettivitá nei giudizi.

Non parlo solo di aspetti tecnici, ma anche e.

Noi tutti speriamo che la prossima stagione ricominci sulla falsariga di quest’estate, ma se le cose non dovessero andare così non saremmo stupiti.

Lungi da me mettere in discussione i meriti di Pioli, Maldini e company, che sono sempre stato il primo a sottolineare.

Per carità aspetti importantissimi, ma una squadra di calcio, come qualsiasi altra società deve perseguire o avvicinarsi il più possibile ai propri obiettivi. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Giacomo Bonaventura lascia il Milan tra le lacrime, in un San Siro deserto: il centrocampista, al termine della gara contro il Cagliari, è stato l'ultimo ad abbandonare il campo inginocchiandosi al centro dello stadio visibilmente commosso. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel post-partita di Milan–Cagliari c’è stato un colloquio fra Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza rossonera, soprattutto Paolo Maldini e Frederic Massara. Ibrahimovic ha avuto un colloqui con Maldini e Massara dopo la partita con il Cagliari. (MilanLive.it)

Non facile entrare nella top ten, visti i 90 gol di Alberto Bigon. In caso di rinnovo di contratto, che sembra davvero molto vicino, nel mirino c’è Daniele Massaro, a quota 70 reti. (Pianeta Milan)

Il Milan ha vinto questo mini scudetto che non vale niente, ma per me vale tanto: dal punto di vista progettuale, con la riconferma di Pioli, e dal punto di vista psicologico. Ibra è l’uomo giusto al momento giusto per la squadra giusta. (Pianeta Milan)

Perché il Milan dovrebbe riconfermare Ibra? “Sicuramente il Milan farà il possibile per tenere Ibrahimovic, anche nelle prossime stagioni, perchè è uno che ti può dare tanto anche fuori dal campo“. (Pianeta Milan)

Per arrivare nella top 10, però ad Ibra serve un'impresa: dovrebbe realizzare 23 centri nel 2020-2021, raggiungendo così i 90 gol di Alberto Bigon. Con il gol realizzato ieri contro il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic ha superato Giuseppe Santagostino (al Milan dal 1921 al 1932) e raggiunto al 17° posto Giovanni Moretti (al Milan dal 1931 al 1939) nella classifica dei marcatori della storia rossonera. (Milan News)