Napoli, verso la Juve: Demme torna in gruppo, Ospina fuori per partitina e tiri

Napoli, verso la Juve: Demme torna in gruppo, Ospina fuori per partitina e tiri
Calciomercato.com SPORT

16 Dopo un giorno di pausa concesso da Gattuso , oggi il Napoli è tornato ad allenarsi a Castel Volturno per preparare la sfida di mercoledì alle 18:45 contro la Juventus all'Allianz Stadium. Ecco il report dell'allenamento mattutino con le ultime sulle condizioni di Demme e Ospina : La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la seduta con una fase di torello. Successivamente lavoro aerobico ed esercitazione tecnica. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Sabato contro il Crotone il portiere David Ospina è andato in panchina, e dopo il fischio finale è rimasto sul terreno di gioco ad allenarsi. Lo staff medico e tecnico, infatti, lavorerà in questi due giorni per recuperare anche il centrocampista tedesco Diego Demme, vittima di un’infiammazione tibiale posteriore alla gamba sinistra (CalcioNapoli24)

Cristiano Giuntoli, in questa stagione, ha sbagliato un solo acquisto: Bakayoko Tale situazione finirà al termine della stagione: il Napoli dovrà cedere uno dei due lasciando all'altro la possibilità di esprimersi con continuità. (AreaNapoli.it)

Ospina oggi ha svolto l'intera sessione di allenamento con il gruppo, chiaro segnale di come l'infortunio alla mano sinistra sia ormai definitivamente alle spalle. David Ospina è pienamente recuperato dall'infortunio: il portiere del Napoli aveva subito un'infrazione del quarto dito, un problema fisico che lo aveva tenuto fuori nella sfida contro il Crotone. (Fantacalcio ®)

QUI NAPOLI - I convocati di Gattuso per la Juventus: recuperati Demme e Ospina. Tamponi tutti negativi

1 Domani all'Allianz Stadium di Torino andrà in scena Juventus-Napoli, gara valida per il recupero della terza giornata di Serie A. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)

Sono stati appena comunicati i convocati del Napoli in vista della sfida di domani della Juventus, in seguito ai risultati dei tamponi, fortunatamente tutti negativi. Dirige il match l’arbitro Mariani di Aprilia. (CalcioNapoli1926.it)

Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr