De Laurentiis: «Basta con gli africani che poi se ne vanno». Koulibaly: «Serve rispetto»

Corriere del Mezzogiorno SPORT

Forse prima nessuno era pronto e il Napoli non voleva che venissi.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri sera in diretta a Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, aveva detto: «Basta africani, se non rinunciano a giocare la Coppa d’Africa.

Ho molto rispetto per il proprietario e per i tifosi ma credo che questa volta fosse il momento giusto per lasciare il Napoli»

Koulibaly poi, ha parlato anche della Premier League e della nuova avventura che lo aspetta. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me, la cosa principale è il rispetto, e se quella è la sua opinione io la rispetto. All'inizio non abbiamo discusso molto, mi ha solo detto che voleva che giocassi per il Chelsea, che voleva che facessi parte del club" (GianlucaDiMarzio.com)

Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane. Sta succedendo di tutto sui social dopo le parole di De Laurentiis con il riferimento ai calciatori africani che vanno via per settimane per le competizioni del proprio continente e che lui non intende più acquistare. (Tutto Napoli)

ome riporta ad oggi la Gazzetta, ADL presidente del Napoli ha destato davvero tante polemiche con le dichiarazioni. Napoli, Gazzetta: “Botta e risposta tra ADL e Koulibaly”. “Commenti inferociti Il tono sprezzante usato da De Laurentiis, oltre alla gravità delle affermazioni, ha generato polemiche ovunque perché ovviamente le frasi pronunciate da Rivisondoli dal numero uno del club azzurro hanno fatto immediatamente il giro del mondo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Con ogni probabilità Anguissa e Osimhen saranno protagonisti e quindi entrambi in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro. Aurelio De Laurentiis con la frase sui calciatori africani ha fatto scattare tantissime polemiche. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Koulibaly: 'Ci rispetti, Napoli non la pensa così'". In taglio basso il mercato della Roma: "Roma fatto Wijnaldum, Conte su Zaniolo" (Tutto Napoli)

Il quotidiano il Mattina rivela il clamoroso retroscena:. Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)