SONDAGGIO CM.IT | Calciomercato, sfida Sarri-Allegri: ecco il migliore!

CalcioMercato.it SPORT

Allo stesso continuano ad essere sempre più insistenti le voci che vogliono Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus

Tanti gli allenatori italiani pronti ad una nuova avventura.

Come vi stiamo raccontando, tante squadre sono pronte a cambiare guida tecnica in vista della nuova stagione.

Sarri spinge per allenare la Roma e a breve si terrà un nuovo incontro tra le parti.

Secondo gli utenti Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Quello di Allegri è un nome spendibile per la Juventus, ma vedremo come evolveranno le cose in casa bianconera" Dovrà risolvere il suo contratto con la Juventus, ma potrebbe trovare una intesa nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

«Sarri non è mai stato valutato seriamente da De Laurentiis, piuttosto era lui, Sarri, che sarebbe voluto tornare e che aveva anche già dato l’ok in caso di nuovi contatti e col Napoli in Europa League» (Juventus News 24)

Michele Criscitiello ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri è invece sempre più vicino alla Roma Il mister calabrese, tuttavia, prima di lasciare la Campania cercherà di conquistare un posto per la Champions League". (AreaNapoli.it)

E' evidente che il Napoli stia facendo cose egregie in questo finale e i meriti sono anche di Gattuso. I giocatori devono fare bene le prime 10 partite e le ultime 10. (CalcioNapoli24)

Sarri, insomma, potrebbe guidare una squadra impegnata in Conference League, una competizione sicuramente meno prestigiosa rispetto alle altre. Il mister di Figline Valdarno sembra convinto tuttavia della sua scelta e della possibilità di fare bene anche nella capitale (AreaNapoli.it)

Attenzione: quando parlo di club tecnicamente falliti, non escludo il fatto che certi gruppi imprenditoriali importanti possano investire grossi capitali e ripianare i debiti. Negli anni 2000 vinsero le romani, poi bisogna andare indietro nel tempo al Napoli di Maradona, al Verona e alla Sampdoria" (AreaNapoli.it)