Anagni – Muore 50enne per la puntura di una o più vespe, destino crudele per un bravo padre di famiglia

TG24.info INTERNO

E. Villa Latina – Covid, i sostegni per attività commerciali non arrivano: interviene Pizzuti Il Covid-19 ha segnato tante vite, sia a livello sanitario sia nell’ambito commerciale.

Teatro dell’incidente, qualche ora fa, a Ferentino, l’incrocio tra via Casilina e via Stazione.

Ecco i dati Si è conclusa alla presenza dell’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali

Ferentino – Scontro auto-bici, giovane ciclista trasportato in ospedale Un giovane ciclista è finito in ospedale dopo lo scontro con un autoveicolo. (TG24.info)

Su altri giornali

I sanitari hanno provato a stabilizzare le condizioni del 52enne, improvvisamente peggiorate sino a che il suo cuore non ha smesso di battere. Alberto, non appena punto dalle vespe, è riuscito a chiedere aiuto, ma è deceduto in poco tempo per uno choc anafilattico dovuto, probabilmente, a una particolare allergia verso il veleno degli insetti. (Corriere della Sera)

I funerali di Alberto si sono tenuti quest’oggi nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16. Sul posto, pochi minuti dopo il tragico fatto, sono giunti anche i vigili del fuoco di Fiuggi. (Sky Tg24 )

In una tragica ricorrenza la città di Anagni proprio tre anni fa aveva pianto la scomparsa di Anna Maria Ascenzi che era deceduta in circostanze molto simili a quelle dello sfortunato Alberto. I funerali di Alberto che ha lasciato la moglie e due figli si terranno lunedì 19 luglio 2021 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16. (FrosinoneToday)

La causa del decesso è stata un arresto cardiocircolatorio dovuto probabilmente allo choc anafilattico provocato dal veleno dell'insetto Secondo le prime ricostruzioni, ieri l’uomo è salito sul tetto della propria abitazione per portare a termine alcuni lavori (forse per sistemare un pannello fotovoltaico), quando è stato attaccato da un numero imprecisato di insetti. (L'Unione Sarda.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il 52 enne stava sistemando un pannello fotovoltaico sul tetto, quando è stato attaccato da uno sciame di vespe e per Alberto Fontana non c'è stato nulla da fare. (ilmattino.it)

Zingarofalo, persona conosciuta e stimata ad Oria, lascia la moglie e tre figli A causa dello shock anafilattico è stato necessari l'utilizzo di un defibrillatore, ma dopo circa un'ora il cuore del 50enne ha smesso di battere. (ROMA on line)