Green Pass, la Lega chiede tamponi gratis per tutti con validità di 72 ore anche per quelli fai da te: “altrimenti da venerdì l’Italia sarà nel caos”

Green Pass, la Lega chiede tamponi gratis per tutti con validità di 72 ore anche per quelli fai da te: “altrimenti da venerdì l’Italia sarà nel caos”
StrettoWeb INTERNO

Fedriga per questo chiede che il governo consideri soluzioni alternative, come l’auto somministrazione controllata sul posto di lavoro

Così il presidente della Conferenza delle Regioni e governatore del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, intervenuto stamani su Radio1.

Il dubbio di Fedriga è che l’introduzione da venerdì prossimo del green pass obbligatorio per i lavoratori, possa di fatto intasare nuovamente la sanità. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Così il segretario del Pd, Enrico Letta, nel corso di una iniziativa elettorale a Testaccio con il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra, Roberto Gualtieri. “Lo dico con chiarezza e grande forza – spiega -: in questa legislatura abbiamo dovuto fare scelte molto particolari, ma noi la prossima volta andremo al governo perché vinceremo le elezioni, non perché siamo la Protezione civile che deve salvare l’Italia” (LaPresse)

Ormai bisogna stare attenti a come si saluta la gente per strada», così Matteo Salvini nel corso di un evento elettorale a Trieste per i ballottaggi per sostenere il candidato Roberto Dipiazza. «Mi sono messo il golf rosso così i giornalisti di La7 sono contenti. (Il Messaggero)

Matteo Salvini a Roma nord: astenuti da richiamare alle urne. Matteo Salvini vuole vincere in Quindicesimo e non solo perchè è il territorio romano dove ha scelto di vivere. La stazione di Tor di Quinto dove morì Giovanna Reggiani. (RomaToday)

Zennaro: «La Lega si fida di Draghi, ma sulla casa e sul fisco vigileremo»

Così Matteo Salvini, nel corso di una diretta Facebook «A Roma sono stati arrestati violenti di destra, a Milano sono stati arrestati elementi di sinistra, sono tutti criminali e violenti. (La7)

Sullo scioglimento di Forza Nuova l'esponente di Fdi aveva dichiarato: "La nostra Costituzione e le leggi dello stato prevedono che la magistratura agisca nei confronti di associazioni e movimenti in contrasto con i dettami in esse contenute. (BresciaToday)

Come ha detto più volte Matteo Salvini, la Lega è entrata in questo governo per ridurre le tasse e non per aumentarle. Ci fidiamo di Draghi, ma sul futuro nessuno può dare rassicurazioni, quindi vigileremo, perché per noi il tema casa è molto importante. (DiariodelWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr