Roma, è Mazraoui il primo obiettivo di Pinto per gennaio

Roma, è Mazraoui il primo obiettivo di Pinto per gennaio
Giallorossi.net SPORT

Il nome dell’olandese con radici marocchine, possiamo dire con ragionevole certezza è sottolineato in rosso nella segretissima agenda di Tiago Pinto.

E c’è già un nome in pole-position, rivela l’edizione odierna de Il Romanista (P. Torri).

Si tratta di Noussair Mazraoui, nato in Olanda, nazionale marocchino, ventiquattro anni, cartellino di proprietà dell’Ajax dove è arrivato all’età di nove anni, facendo tutta la trafila nelle giovanili fino a diventare un punto fermo della prima squadra. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

La novità del fine settimana è che comunque i giallorossi entreranno in azione già a gennaio per lo svizzero: Zakaria è vicinissimo alla Roma e alla Serie A Roma, Zakaria già a gennaio. Una precisa richiesta di Mourinho il 24enne Nazionale elvetico, che ha rifiutato il rinnovo con il Borussia. (Fantacalcio ®)

Da definire la situazione Mayoral, che lo Special One non vuole perdere ma che non sta trovando spazio dietro Abraham e Shomurodov Sul fronte del terzino Reynolds verrà ceduto in prestito per giocare con continuità, così come Bove. (LAROMA24)

Il club giallorosso ha messo nel mirino Denis Zakaria del Borussia Monchegladbach per acquistarlo in vista della sessione invernale e rinforzare la rosa. Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

Roma-Zakaria, il piano. Diawara-Villar, uno esce

Il centrocampista 25enne svizzero di origine congolese, in forza al Borussia Mönchengladbach dal 2017, ha all’attivo 114 presenze e 9 reti. Il club della capitale sarebbe pronto a fare la sua offerta già a gennaio (Calcio In Pillole)

Per entrambi si accettano offerte, e il primo a partire lascerà il posto a Zakaria Non trovano spazio e sono da tempo sul banco delle cessioni. (Calciomercato.com)

La situazione contrattuale favorevole con una scadenza imminente facilita una trattativa che potrebbe avere il suo sprint attraverso i tagli perpetrati nell’ultimo periodo e quelli che Tiago Pinto spera di portare a termine in vista della sessione invernale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr