Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo.

Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. Ufficiali da pochi minuti i convocati del Napoli per la sfida dell'Allianz Stadium contro la Juve in programma domani alle ore 18.45.

Tornano a disposizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Centrando la Champions League si può fare una riduzione degli ingaggi molto più dolce, anche la valutazione dell’allenatore sarà decisiva. Se Gattuso avesse capito l’importanza di Demme, che ricorda Romano e Jorginho, adesso staremmo a parlare di altro. (NapoliToday)

Commenta per primo Domani il Napoli affronterà la Juventus all'Allianz Stadium in vista del recupero della terza giornata di Serie A che si sarebbe dovuta giocare ben 6 mesi fa. Gli azzurri questa mattina si sono allenati, ecco il report dell'allenamento: La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di torello. (Calciomercato.com)

Altrimenti spazio a Meret che è già stato prezioso sia nella finale di Coppa Italia che a febbraio scorso nel successo del San Paolo deciso dal rigore di Insigne David Ospina ci sarà contro la Juventus? (Tutto Napoli)

SSC Napoli, report allenamento: Ospina pienamente recuperato per Torino. Il colombiano ha svolto l'intera seduta in gruppo

Sabato contro il Crotone il portiere David Ospina è andato in panchina, e dopo il fischio finale è rimasto sul terreno di gioco ad allenarsi. Lo staff medico e tecnico, infatti, lavorerà in questi due giorni per recuperare anche il centrocampista tedesco Diego Demme, vittima di un’infiammazione tibiale posteriore alla gamba sinistra (CalcioNapoli24)

Infatti, Diego Demme è tornato a disposizione e sarà disponibile per la sfida alla Juventus. Con loro, più Zielinski tra le linee, il Napoli sembra aver trovato il suo assetto migliore, con il quale può competere con chiunque in Italia. (Calciopolis)

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 18.45. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr