Hamilton, un altro possibile ostacolo per il Mondiale: Wolff si espone

AutoMotoriNews SPORT

Il Gran Premio di Turchia è stato sotto le aspettative per Lewis Hamilton.

Pur partendo undicesimo per il cambio dell’ICE alla power unit, il suo obiettivo era fare certamente meglio del quinto posto.

Wolff è tornato a parlare della sostituzione dell’ICE sulla Mercedes di Hamilton in Turchia e si è pure sbilanciato su penalità future.

Wolff non la esclude. Hamilton spera di non dover scontare altre penalità fino al termine del campionato 2021 di Formula 1, ma Toto Wolff non esclude al 100% che possa ricapitare

LEGGI ANCHE -> F1, tensione Mercedes – Red Bull: il nuovo botta e risposta tra i team. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Intanto la Red Bull fa la sorpresa e la dubbiosa per la sorprendente potenza del motore Mercedes in Turchia, che otteneva velocità di punta migliori rispetto a quelle della Red Bull. Red Bull e il suo staff le stanno provando tutte contro l'armata tedesca e specialmente Helmut Marko, austriaco come Toto Wolff, non perde occasione per lanciare l'amo. (Automoto.it)

Il simulatore Mercedes – secondo un recente articolo pubblicato dalla Gazzetta dello Sport – è in funzione per quattro giorni alla settimana e completa 130 giri a sessione, in modo da coprire il chilometraggio di due gran premi per giornata di lavoro. (FormulaPassion.it)

Un altro aspetto da sottolineare, così come era già stato messo in evidenza da altri ex piloti, riguarda anche il futuro del britannico in Formula 1 ed, in particolare, in Mercedes. (FormulaPassion.it)

Il sette volte iridato, però, sottolinea il fatto che non ci siano particolari novità o aggiornamenti che possono spiegare il dominio espresso dalla Mercedes in Turchia sia in qualifica che in gara, sull’asciutto o sul bagnato. (FormulaPassion.it)

Gran Premio degli Stati Uniti, Gran Premio del Messico, Gran Premio di San Paolo, Gran Premio del Qatar, Gran Premio dell’Arabia Saudita e, come tradizione, il gran finale in quel di Abu Dhabi. Il gran finale, ovviamente, sarà a Yas Marina per il Gran Premio di Abu Dhabi. (OA Sport)

A cura di Alessio Morra. Sei non è il numero perfetto, ma è il numero che sicuramente hanno in testa in questi giorni Max Verstappen e Lewis Hamilton. Verstappen forse bluffa considerato che in quattro degli ultimi sei circuiti la Red Bull sembra più forte della Mercedes. (Sport Fanpage)