Inter, possibili cambiamenti in attacco: Sanchez è sacrificabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Alexis Sanchez è sacrificabile.

L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo.

Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, il principale giocatore sotto osservazione è Alexis Sanchez

Lo sguardo della società si è quindi rivolto sul reparto offensivo.

Non si toccano Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, si riflette sulle riserve.

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Al momento l’attaccante ecuadoregno è solo un’idea, ma potrebbe prendere consistenza nel caso ci fosse una partenza nel reparto offensivo. Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. (Inter-News)

Sull'addio di Gollini all'Atalanta: "Normale sia dispiaciuto, dopo anni fantastici, intanto è un prestito poi vediamo. Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. (AreaNapoli.it)

Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli. Sull’ecuadoregno avrebbe messo gli occhi il Napoli: può essere il sostituto di Petagna. (Lazio News 24)

Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)

Però è un'opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. Il Napoli non lo fa muovere. (Tutto Napoli)

– Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. Anzi lo vorrebbe in prestito, al massimo con diritto di riscatto: il Napoli, però, non è per niente d’accordo (Europa Calcio)