Calciomercato Live: la giornata di Gollini e Romero? Piccoli intoppi per Viña

Calcio In Pillole SPORT

Il calciomercato è pronto a vivere un’altra giornata di trattative ed ufficialità.

Anche ieri CIP vi ha raccontato tutte le notizie di mercato minuto per minuto ed oggi inizia un nuovo Live: ufficialità e trattative in diretta su calcioinpillole.com

– Che Pierluigi Gollini sia il nuovo portiere del Tottenham è cosa risaputa.

In caso di 20 presenze con il Tottenham il riscatto del suo cartellino passerà da un diritto ad un obbligo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs (JuveLive)

Quaranta milioni, o poco meno: ecco il prezzo di Merih, sul quale la Juve non intende indietreggiare. Che non l'avrà a disposizione verosimilmente per la prossima stagione, perché Merih è il nome forte del mercato in uscita e si presume a titolo definitivo. (ilBianconero)

Attenzione alla possibile pista Tomiyasu del Bologna, che può dire addio per circa 25 milioni di euro, o a quella che porta a Botman, valutato dal Lille 35 milioni di euro Il turco valutato sui 35 milioni potrebbe dunque fare le valigie. (CalcioMercato.it)

Ultime news mercato: Romero “libera” Demiral? Il tesoretto per la Juventus. La cessione di Demiral consentirebbe alla Vecchia Signora sostanzialmente di rientrare dall’investimento relativo a Locatelli. (JMania)

I tifosi accettano il sacrificio ma sognano in grande. I bianconeri saranno il club al quale la Dea busserà alla porta dopo la partenza del difensore argentino. (CalcioToday.it)

Il portiere suona infatti il pianoforte ma esclude un possibile featuring con il compagno Stefan de Vrij: «Duetto con de vrij? Non solo però la prossima stagione, Radu ha espresso anche qual è la sua volontà: «Sono qui dal 2013 ma non mi sento un veterano, sono ancora giovane. (Inter-News)