Cori razzisti, Bakayoko: «Kessié e io orgogliosi del colore della nostra pelle»

Corriere della Sera SPORT

Due anni fa il precedente proprio con i biancocelesti. Tiémoué Bakayoko al ritorno in rossonero dopo due stagioni (Kulta). «Rivolgo un grazie per la calorosa accoglienza ai tifosi rossoneri.

Intanto, però, il francese di origini ivoriane denuncia anche di essere stato vittima di cori razzisti da parte di alcuni «tifosi» della Lazio.

Poi, la denuncia di cori razzisti subiti a due anni di distanza dall'ultimo episodio proprio contro i biancocelesti. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il razzismo non può essere tollerato. Sono sicuro che il nostro club farà di tutto per identificarli”. (Virgilio Sport)

AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (leggo.it)

Il centrocampista del Milan è entrato nel secondo tempo del match dei rossoneri con la Lazio. L'ex Fulham, approdato in Campania proprio per sostituire Bakayoko, è stato autore di una prestazione di livello assoluto. (AreaNapoli.it)

Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport il centrocampista, entrato e uscito in Milan-Lazio nello spazio di una dozzina di minuti, dovrà stare fuori per circa tre settimana a causa di un problema alla gamba. (Tutto Napoli)

Milan, Pioli ritrova Giroud ma perde Bakayoko: tre settimane di stop per il centrocampista. vedi letture. Olivier Giroud torna a disposizione di Stefano Pioli, ma il tecnico del Milan perde Tiémoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Milan, le ultime sulle condizioni di Bakayoko. Le condizioni di Tiemoue Bakayoko preoccupano il Milan. Il calciatore oggi effettuerà gli esami strumentali e si avranno notizie più certe sulle sue condizioni, ma la sensazione è che lo rivedremo dopo la prossima sosta per le nazionali (Fantacalcio.it)