Tesla Model 3 ibrida: foto, prezzo, consumi e caratteristiche

Corriere della Sera ECONOMIA

Tesla Model 3 in testa alle classifiche Intanto continua l’ascesa nelle classifiche di vendita della Tesla Model 3, con 66.350 unità vendute (dati Jato) nel primo semestre dell’anno, risultati la rendono il veicolo elettrico più popolare in Europa e il 25° modello più venduto nella classifica generale fino a giugno.

Nella progettazione del powertrain Obrist ci si è concentrati molto sul peso e l’abbattimento di rumori e vibrazioni, e non a caso il cuore del sistema è stato battezzato «Zero Vibration Generator». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Parliamo della Tesla Model 2 il cui debutto è atteso, con tutta probabilità anche in Europa, nel 2023. La nuova Tesla Model 2 potrebbe inoltre arrivare con sistemi di ausilio alla guida autonoma di livello 4 o addirittura 5, con una versione priva di volante ed acceleratore (Motori News)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il camper cinese più piccolo ed economico del mondo: una vera casa da 4.000 euro. Nonostante sia molto piccolo, il CyberLandr ha tutto. (QuattroMania)

E a quanto pare il costruttore ha deciso di iniziare a rendere accessibile la propria rete a tutte le auto dall’Europa e già dal prossimo mese. (DMove.it)

C'è chi sospetta che possa essere il primo vero flop del mondo Tesla, ma Elon Musk per il momento non è d'accordo, anzi: semplicemente si va al rinvio. Nessun dettaglio ulteriore, per ora: semplicemente il progetto è confermato, ma con tempistiche che si allungano nuovamente (Punto Informatico)

A quanto apre, sembrano esserci importanti novità inerenti alle prossime mosse che dovrà affrontare la casa automobilistica Tesla. Secondo le ultime indiscrezioni l’aperura della rete di ricarica Tesla potrebbe avere inizio a partire già dalle prossime settimane e, sembrerebbe che si partirà proprio dal Vecchio Continente. (Tom's Hardware Italia)

È una strategia simile a quella che sta mettendo a punto DeepDrive con la nuova piattaforma skateboard a zero emissioni In queste anni per quanto riguarda il settore elettrico abbiamo visto delle vere e proprie rivoluzioni di cui il portavoce in carica è senz’altro Tesla. (Automoto.it)