Quirinale, La Russa: "Non ci è piaciuto inciso Berlusconi su avanti fino al 2023 con Draghi"

Adnkronos INTERNO

Fratelli d'Italia ''non ha espresso nessun giudizio" su Mario Draghi', tantomeno ha posto dei veti.

''Non si è minimamente discusso su Draghi, abbiamo invece insistito -insiste il vicepresidente del Senato- nel dire che noi non potevamo sostenere di essere d'accordo sul fatto che la legislatura dovesse necessariamente proseguire"

Lo assicura all'Adnkronos Ignazio La Russa smentendo alcune ricostruzioni stampa sul vertice di centrodestra. (Adnkronos)

Su altre testate

Quirinale, Berlusconi ritira la candidatura. Fonte: Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)

Subito dopo della notizia della rinuncia al Quirinale da parte di Silvio Berlusconi, arriva una spiegazione più esaustiva di cosa avrebbe portato l’ex Cavaliere a sciogliere la riserva decidendo di fare un passo indietro. (Thesocialpost.it)

È ufficiale: Silvio Berlusconi si ritira dalla corsa per il Quirinale. Non solo: Berlusconi fa sapere di aver verificato l'esistenza dei consensi per una sua eventuale corsa al Quirinale, ha ringraziato chi lo ha supportato e ha ribadito di aver servito il Paese (Calciomercato.com)

“Faremo una proposta comune con il centrodestra, Draghi deve completare l’opera e restare a palazzo Chigi”, informa una nota di Forza Italia (che riportiamo integralmente a fine articolo). Silvio Berlusconi rinuncia alla candidatura per il Quirinale e chiede a Mario Draghi di restare a Palazzo Chigi. (Il Secolo d'Italia)

Roma – La rinuncia è arrivata poco dopo un’ora dall’inizio del vertice di centrodestra. E pure le quote di chi finora ha scommesso sul trasferimento al Quirinale del premier Draghi potrebbero ora diminuire (EuNews)

Silvio Berlusconi rinuncia al sogno del Quirinale ma "stoppa" , almeno al momento, Mario Draghi perché resti a Palazzo Chigi. Sette giorni dopo la proposta del centrodestra, il Cavaliere scioglie la riserva e lo fa da convitato di pietra, rimanendo ad Arcore. (La Sicilia)