Dalla mozzarella sbiancata al pane tossico: Coldiretti, “Occhio al menù criminale”

Salernonotizie.it INTERNO

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla mozzarella sbiancata con la soda al pesce vecchio rinfrescato con un "lifting" al cafados, una miscela di acidi organici e acqua ossigenata che viene mescolata con il ghiaccio. (Yahoo Finanza)

Il menù criminale nel rapporto sulle agromafie della Coldiretti: mozzarella sbiancata con la soda, carne macellata clandestina, pesce ringiovanito con gli acidi, vino zuccherato... (Blitz quotidiano)

Dalla mozzarella sbiancata con la soda al pesce vecchio rinfrescato con un "lifting" al cafados. (Oggi Scuola)

La criminalità porta nelle nostre tavole prodotti illegali o pericolosi. (Tiscali.it)

Mozzarella sbiancata con la soda, pesce vecchio rinfrescato con il cafados (sostanza chimica illegale che fa sembrare fresco il pescato), carne dei macelli clandestini di animali rubati, pane cotto... (Il Messaggero)

È quanto emerge da un rapporto di Coldiretti, Eurispes e Osservatorio sulla criminalità nell’agroalimentare (Corriere Delle Alpi)