Calciomercato, tempo di decisioni per l’Arsenal: Sarri aspetta, ma i tifosi…

CalcioMercato.it SPORT

Ovvero soprattutto Premier League, con Arsenal e Tottenham le piste più verosimili.

Se prima Maurizio Sarri sembrava il più papabile tra i candidati alla panchina giallorossa per la prossima stagione, ora l’ex Juve e Napoli è tornato in gioco.

E i tecnici italiani osservati dalla Premier sono parecchi, da Gasperini a Gattuso oltre a Sarri.

I tifosi del Chelsea, nonostante l’Europa League vinta, non apprezzano molto Sarri

C’è grande delusione, penso che il lavoro di tutti sia sotto esame”, ha detto ieri Arteta dopo lo scialbo 0-0 contro Emery, proprio il manager che lo spagnolo ha rimpiazzato all’Arsenal. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

In queste ore Fali Ramadani, agente di Sarri, sta incontrando Tottenham e Arsenal, ma attenzione anche al Milan. Il Mattino spegne sul nascere l'ipotesi di un clamoroso ritorno di Maurizio Sarri al Napoli (Viola News)

Ci avviciniamo a Spezia-Napoli e quest'oggi in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo presentato la sfida che il Napoli non può Suona così la carica Edo De Laurentiis, vicepresidente del Napoli, al momento della partenza verso La Spezia. (Tutto Napoli)

La speranza della Juve è quella di liberarsi dell'ingaggio di Sarri prima del giugno 2022, anche se esiste una clausola da 2,5 milioni che il club può esercitare per chiudere in anticipo il suo contratto. (Calciomercato.com)

Dalla Premier League, infatti, ecco che c’è l’interessamento da parte dell’Arsenal. Ancora, ecco che sempre a Londra c’è un altro club su di lui, ovvero il Tottenham che segue anche Allegri. (Calciopolis)

Ha già dimostrato, a Londra, di saper farsi valere anche fuori, poi se ci pensiamo il mondo è cambiato: prima un allenatore italiano era più difficile vederlo all'estero. Intervistato in esclusiva da FirenzeViola. (Firenze Viola)

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato, programma in onda su SportItalia. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Maurizio Sarri, tuttavia, in questo momento esclude un ritorno al Napoli e potrebbe avere deciso di andare all'estero (Premier League? (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr