Dembélé riapre la Liga! Barcellona a -1 dall’Atletico

Tuttosport SPORT

Nel match del Camp Nou da segnalare i legni colpiti da Kodro e Pedri e soprattutto la quarta panchina di fila per Pjanic, sempre più ai margini del progetto Koeman

Se la Liga è riaperta, il merito è tutto di Ousmane Dembélé.

Ora è tutto in bilico: l’Atletico comanda con 66 punti e i blaugrana di Messi inseguono a una sola lunghezza in attesa del Clasico contro il Real (63 punti) che andrà in scena sabato sera a Valdebebas. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Ecco perché, partendo da tutte queste considerazioni, voglio puntare sul segno 1 Handicap (-1) come dritta principale del pronostico di Barcellona Valladolid. Le trovate sempre aggiornate sui siti dei bookmaker di riferimento. (SuperNews)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. (Infobetting)

Negli ultimi 5 confronti diretti il Barcellona ha collezionato altrettanti successi. Ribadiamo. Ci attendiamo la vittoria numero 20 in campionato del Barcellona (Virgilio Sport)

LaLiga, Dembelè al 90° piega la resistenza del Valladolid. Barça a -1 dalla vetta. vedi letture. Una rete allo scadere di Dembelè regala al Barcellona una vittoria preziosa nella corsa al titolo. (TUTTO mercato WEB)

Ammonizioni: A.Griezmann, Ó.Mingueza, M.Braithwaite, B.González, S.Guardiola Navarro, J.Masip. Espulsioni: Plano (79°). . Stadio: Camp Nou. Arbitro: Santiago Jaime Latre. Contenuto creato con software di intelligenza artificiale Da segnalare l’assist di Ronald Araujo, decisivo per il gol vittoria. (Sky Sport)

Per Messi e compagni, che tra cinque giorni affronteranno il Real Madrid nel Clásico, si tratta della sesta vittoria consecutiva in campionato Al Camp Nou la 16a forza della Liga ha dato del filo da torcere ai blaugrana, che sono riusciti a trovare solo nel finale il guizzo vincente con Dembélé dopo la severa espulsione di Plano al 79'. (RSI.ch Informazione)